Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo
Benvenuti sul forum di supporto di Forumattivo.

Per trarre il massimo vantaggio da tutti i servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già un nostro utente oppure registrati per far parte della nostra grande comunità. Il tutto, gratuitamente!

Crea anche tu un forum gratuitamente come questo! Clicca qui

Amministratore assente: c'è la guida ma...

In corso Amministratore assente: c'è la guida ma...

Messaggio Da Bad Grass il Mer 18 Mag 2011, 20:12

Ciao a tutti!
Non sono del tutto sicuro d'aver azzeccato la sezione giusta, altrimenti chiedo venia e vi presterò la mia casa per farci una festa, in segno di scusa. Embarassed
Dunque, il problema è semplice e, da quel che ho letto su questo forum, anche abbastanza comune. Nonostante questo, ancora non capisco come risolverlo: io sono un utente di un bel forum, mondosvezia, che è stato recentemente oggetto di numerose intrusioni da parte di troll. Il problema è che l'amministratore è irreperibile da anni e non esistono altre forme di moderatori. Ho letto la guida ma non mi è molto chiara. Dice in quali casi è possibile creare un nuovo amministratore ma non dice come. Nel caso di mondosvezia penso che i criteri siano soddisfatti e pertanto mi candido come nuovo amministratore, per poter finalmente eliminare i troll e riorganizzare un po' i thread in modo che il forum diventi più chiaro e fruibile da parte dei nuovi utenti. Abbiamo infatti anche questo problema: non essendoci nessuna gestione dei thread, il forum è diventato disordinato; in questo modo i nuovi arrivati faticano a trovare le informazioni che cercano ed creano nuovi thread uguali ad altri vecchi, aumentando ulteriormente la confusione.
Detto questo, che cosa occorre fare?

Bad Grass
Sono un nuovo membro :)

Vedere il profilo dell'utente
Bad Grass è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Amministratore assente: c'è la guida ma...

Messaggio Da Diego il Mer 18 Mag 2011, 20:40

se il fondatore non si connette da 6 mesi è possibile sostituirlo su richiesta con un'altro utente iscritto ail forum.... ti basta un'mp a yoko o rey.. Very Happy

Diego
Veterano dello staff

Vedere il profilo dell'utente http://www.folliacity.it/blog-1.html
Diego è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Amministratore assente: c'è la guida ma...

Messaggio Da Bad Grass il Mer 18 Mag 2011, 22:16

Prefetto, grazie! cheers Speriamo in bene!

Bad Grass
Sono un nuovo membro :)

Vedere il profilo dell'utente
Bad Grass è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: