Anomalia sui permessi del forum

2 partecipanti

In corso Anomalia sui permessi del forum

Messaggio Da motodgclub Mer 27 Lug 2011 - 9:57

Buongiorno,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione la seguente anomalia che si è verificata sul mio forum.
Questa mattina mi accorgo che in una sezione (forum come viene chiamato nel pannello di amm.ne) un utente ospite riesce ad inserire un nuovo arogmento !!!
N.B. ricordavo di aver dato tale possobilità in tutti i forum, soltanto ai "membri"

La prima cosa che ho fatto è cancellare immediatamente il "topic"/"Thread" inquisito
poi sono entrato nel pannello di amm.ne e andando a vedere i permessi sul quel forum mi accorgo che il campo "scrivere argomenti o messaggi" è vuoto !!!
vedi screenshot
Anomalia sui permessi del forum Permes11

allora apro la tendina e mi accorgo che le possibilità non sono soltanto tre: "tutti", "membri" e "amministratori", ma c'è anche il campo bianco....
Anomalia sui permessi del forum Permes12

1° domanda : è normale che ci sia anche il campo "bianco"

Immediatamente modifico, in questo forum, tale valore riportandolo a "membri, subito dopo vado a verificare i permessi su tutti gli altri.
Noto che stranamente su alcuni c'era il giusto valore "membri", mentre su alcuni era in "bianco" ... allora ho rimesso su questi il valore "membri"
La cosa strana è che precedentemente ho verificato che nell'elenco generale dei permessi fosse tutto a posto... e lo era ma andando a selezionare il singolo forum NO !!
Anomalia sui permessi del forum Permes13

purtroppo non ho lo screenshot del messaggio inserito dell'utente ospite ma ho soltanto quello preso dall'elenco delle operazioni effettuate da amministratori...

Anomalia sui permessi del forum Messca10
in più...la cosa strana è che era tutto in russo !!!

mi sapreste dare una risposta a tale quesito ?
grazie
MotoDGclub
avatar
motodgclub
Nuovo membro

Messaggi : 25

http://motodgclub.forumattivo.com/index.htm
motodgclub è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Anomalia sui permessi del forum

Messaggio Da the crow Mer 27 Lug 2011 - 19:18

il campo bianco e' normale ( ospiti)..ci sono stati degli aggiornamenti ai forum e questo puo' aver variato qualche opzione (e' successo anche al mio forum)
the crow
the crow
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 8782
Località : Roma

https://aiuto.forumattivo.it/forum
the crow è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.