Il lessico dei forum


Il lessico dei forum

Messaggio Da Risheena il Mer 20 Giu 2007 - 15:23

Il lessico dei forum


Il lessico dei forum

Affinché tutti sappiano di che parlano tutti, mi permetto di fare un piccolo dizionario.

- Avviso: Topic che resta sempre in cima, quale che sia la data dell'ultima risposta, che appare in tutte le pagine di una forum. Generalmente utilizzato per pubblicare le norme

- Categoria: Raggruppamento dei fora (sezioni)

- Il lessico dei forum Plurale latino di forum.

- Il lessico dei forum : Due definizioni :
1) sito o parte di sito web dinamico che permettono un'espressione scritta dei suoi membri.
2) Raggruppamento che contiene argomenti (topics, thread) chiamato così sezione

- Il lessico dei forum: Termine inglese designando un'inondazione, questo termine è attribuito all'azione di inviare in massa ds messaggi allo scopo d'aumento di fila, di sregolamento di tribuna, o qualsiasi altra. Può trattarsi anche di messaggi estremamente brevi. A forumattivo, questo tipo post fatto di perdere punti ai fora a livello della classificazione dell'elenco.

- Il lessico dei forum Parte di topic (argomento) che contiene ciò che un membro ha scritto. Contiene anche il avatar ed i legami informativi sul membro. Messaggio è un sinonimo.

- Il lessico dei forum Topic che resta in cima, ma al di sotto degli avvisi (se egli là in a), indipendentemente dalla data dell'ultima risposta. Appare soltanto nella prima pagina di una forum. Generalmente utilizzato per informazioni utili di cui si vuole che resta alla vista dei membri.

- Il lessico dei forum Seguito di posts. Può anche chiamarsi incline.

- Il lessico dei forum Messaggio generalmente molto breve avente lo scopo di fare risalire l'argomento nel quale è inviato all'inizio dell'elenco degli argomenti. Questa pratica sia è generalmente proibita, sia corrisposta (vedere regolamento).

- Il lessico dei forum Riduzione della parola "messaggio privato"

- Il lessico dei forumTermine inglese che significa 'posta elettronica di massa '. Servono particolarmente ad annunciare le innovazioni di una tribuna o altra.

- Il lessico dei forum Termine inglese che designa ''messaggio ''in italiano. I posts sono ciò che compongono un topic. Sono l'anatomia di un topic! Premendo sul bottone di risposta ad un topic, scrivi uno post che permettera di aumentare la dimensione di un topic.




Risheena
Ospite


Risheena è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum