search-box

search-box

Messaggio Da Dozy™ il Dom 5 Feb 2012 - 13:53

TITOLO TUTORIAL

Voglio prima chiarire che questo codice non l'ho fatto io ma sono riuscito a recuperarlo nel forum di prova. Questo perchè ho notato che solo il phpBB3 c'è l'ha inserito in automatico in alto a destra (vedi FDF) e magari chi ha le altre versioni utilizza il widget predefinito o quello di google.

Versione: tutte
Dove Applicarlo: Esempi : Annunci, Widget, Portale, Descrizione Forum

Codice Originale

Codice:
 <div id="search-box"><form method="get" action="/search?search_where=11" id="search"><p class="nomargin"><input type="text" name="search_keywords" id="keywords" maxlength="128" class="inputbox search" value="Cerca..." onclick="if (this.value == 'Cerca...') this.value = '';" onblur="if (this.value == '') this.value = 'Cerca...';" /><input class="button2" type="submit" value="Cerca" /></p></form></div>

Potete Cambiare anche il pulsante "cerca" cambiando da :

Codice:
type="submit" value="Cerca" /

a es:  

Codice:
 type="submit" value="prova a cambiarmi"

Codice:
<div id="search-box"><form method="get" action="/search?search_where=11" id="search"><p class="nomargin"><input type="text" name="search_keywords" id="keywords" maxlength="128" class="inputbox search" value="Cerca..." onclick="if (this.value == 'Cerca...') this.value = '';" onblur="if (this.value == '') this.value = 'Cerca...';" /><input class="button2" type="submit" value="prova a cambiarmi" /></p></form></div>

Per problemi aprite un topic in Problemi con gli script

Tutoriale pubblicato da : Lupin87 in data 05/02/2012
Copyrigth © FORUMATTIVO.COM

Dozy™
Veterano dello staff

Vedi il profilo dell'utente
Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: