I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.

Risolto I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.

Messaggio Da dolnomalo Dom 1 Lug 2012 - 16:05

Perche i nuovi utenti non possono fare una post ?
viene fuori questo msg.


New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.
????

Ho dovuto modificare il titolo del topic, perché era troppo lungo e inadeguato. Il titolo del topic di supporto deve risultare esplicito, diretto e non troppo ampio; ciò serve soprattutto per facilitare la ricerca ad altri utenti che riscontrano il tuo stesso problema.
Grazie.


Claudio (Zadan Scroll)


Ultima modifica di Claudio (Zadan Scroll) il Dom 1 Lug 2012 - 18:06 - modificato 2 volte. (Motivazione : Correzione titolo troppo lungo e inadeguato.)
dolnomalo
dolnomalo
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 72
Messaggi : 38
Località : zIrovnIca

http://mkdclan.netgoo.org
dolnomalo è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug 2012 - 16:12

Ciao dolnomalo, è un opzione che è stata aggiunta qualche mese fa. Gli utenti e gli ospiti non potranno postare link per 7 giorni. La puoi disattivare andando nel PDA->Generale->Sicurezza-> Proibire ai nuovi iscritti da meno di una settimana di postare link esterni ed e-mail : no.

Mi raccomando, la prossima volta utilizza il cerca perché questo argomento lo abbiamo già trattato un sacco di volte, ma dato che sei nuovo e sei alle prime armi, ti scuso Very Happy.

Saluti, MartinoPio ciao!!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.

Messaggio Da dolnomalo Dom 1 Lug 2012 - 17:58

grazie 1000
dolnomalo
dolnomalo
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 72
Messaggi : 38
Località : zIrovnIca

http://mkdclan.netgoo.org
dolnomalo è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug 2012 - 18:02

Ciao dolnomalo, è sempre un piacere aiutarvi.
Ricordati di modificare il tuo primo messaggio e metti l'icona risolto per favore Very Happy.

Saluti, MartinoPio ciao!!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.