Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"

Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento" Empty Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"

Messaggio Da La Valle dell'Eco Dom 8 Lug 2012 - 14:25

Mi faccio viva con qualche domandina, sperando che nonostante il caldo, qualcuno abbia voglia di rispondermi.
Vorrei sapere come è possibile inserire la numerazione progressiva dei post, cioè mostrare all'interno di ogni messaggio di un thread se si tratta del 1°, del 2°. del 3° ecc.
Prima il mio forum era costruito in modalità Invision, e tale numerazione era presente. Ora sono in un altra modalità e ho caricato un altro stile e non lo è più.
Vorrei anche inserire nei post un icona come quella che era presente qui che ne riveli "l'indice di gradimento "( icona pollice su, pollice giù).

Rolling Eyes Grassie
La Valle dell'Eco
La Valle dell'Eco
****

Sesso : Femmina
Età : 43
Messaggi : 344
Località : Lombardia

http://www.lavalledelleco.net/
La Valle dell'Eco è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento" Empty Re: Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"

Messaggio Da Ospite Dom 8 Lug 2012 - 14:32

Ciao La Valle dell'Eco, ne dubito che si possa fare in phpbb3. Io ho il forum in phpbb3 e non c'è mai stato la numerazione dei messaggi. Nelle altre versioni però si Very Happy.

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento" Empty Re: Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"

Messaggio Da La Valle dell'Eco Dom 8 Lug 2012 - 15:48

Grazie della risposta Martino
Se passo momentaneamente in phpbb2. modifico il template e ritorno in phpbb3 dopo averlo modificato nemmeno? Sad
Non è possibile per entrambe le cose ( numerazione e indice di gradimento) o solo per la numerazione?

La Valle dell'Eco
La Valle dell'Eco
****

Sesso : Femmina
Età : 43
Messaggi : 344
Località : Lombardia

http://www.lavalledelleco.net/
La Valle dell'Eco è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento" Empty Re: Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"

Messaggio Da Ospite Dom 8 Lug 2012 - 16:57

Ciao La Valle dell'Eco, no, neanche se fa quella procedura. Se passi da phpbb2 a phpbb3 i template vengono cancellati, quindi non serve. Non puoi fare nessuno delle due Sad.

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento" Empty Re: Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"

Messaggio Da La Valle dell'Eco Dom 8 Lug 2012 - 17:16

Ok.
Ora troverò parole di velluto per spiegarlo ai miei utenti... ci sono tutorial che spiegano come cavarsela in questi casi ? Laughing

Grazie ancora.
Ora cerco di capire come spuntare Risolto Razz
La Valle dell'Eco
La Valle dell'Eco
****

Sesso : Femmina
Età : 43
Messaggi : 344
Località : Lombardia

http://www.lavalledelleco.net/
La Valle dell'Eco è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento" Empty Re: Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"

Messaggio Da Ospite Dom 8 Lug 2012 - 18:46

Ciao La Valle dell'Eco, mi è arrivata voce da un amico che con lo Javascript si può fare qualcosa Wink . Aspetta qualche giorno Wink .

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento" Empty Re: Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"

Messaggio Da La Valle dell'Eco Dom 8 Lug 2012 - 19:23

cheers Stupendo!
Certo che aspetto
La Valle dell'Eco
La Valle dell'Eco
****

Sesso : Femmina
Età : 43
Messaggi : 344
Località : Lombardia

http://www.lavalledelleco.net/
La Valle dell'Eco è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.