Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3?

2 partecipanti

Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3? Empty Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3?

Messaggio Da Shiro Mar 24 Lug 2012 - 11:22

Buon giorno a tutti gli utenti ma sopratutto proprietari e staff che ci permettono di poter utilizzare questo servizio. Ho una richiesta in particolare, ho già letto le tutorial ma per phpbb3 non c'è ancora nulla.
Nel mio forum www.seduzionereale.com realizzato utilizzando questa piattaforma, mi sarebbe davvero molto utile una barra punsanti di Share con facebook, twitter e google per ogni post di ogni utente. Questo servizio aumenterebbe di molto il traffico targhettizzato del mio forum.
Ho già letto le tutorial ma non esiste ancora nulla per phpbb3.

Accetto ogni tipo di consiglio per quanto riguarda qualsiasi miglioramento che posso apportare al forum.

Aspettando la risposta, vi ringrazio in anticipo. Very Happy
Shiro
Shiro
**

Sesso : Maschio
Età : 38
Messaggi : 98
Località : Bolzano

http://www.raw-seduction.com/
Shiro è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3? Empty Re: Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3?

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 11:25

Ciao Shiro, su ogni argomento, in alto a destra c'è "Condividere". Puoi usare quello Very Happy.

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3? Empty Re: Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3?

Messaggio Da Dozy™ Sab 25 Ago 2012 - 16:24

Spostato>Problemi diversi
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3? Empty Re: Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3?

Messaggio Da Dozy™ Sab 8 Set 2012 - 11:28




Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3? Status10
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 15 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3? Risolt11. Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum.


Cordiali saluti, lo staff. Creare pulsanti share per ogni topic phpbb3? 37897610


Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.