Forum eliminato, ma email in uso

3 partecipanti

Forum eliminato, ma email in uso Empty Forum eliminato, ma email in uso

Messaggio Da Ginnyy Dom 2 Set 2012 - 11:39

Ho provato a cercare un po' in giro per il forum, i problemi posti dagli altri, ma non riesco proprio a trovare come risolvere il mio problema. Magari è più semplice di quanto io pensi, ma non riesco a venirne fuori...Tempo fa avevo creato un forum... (più di un anno fa) questo forum era abbandonato e quindi ho pensato che fosse stato cancellato automaticamente (così anche la mail di registrazione non dovrebbe più esser riconosciuta). Non ricordo nemmeno più il dominio. Adesso ho provato a creare un nuovo forum, ma mi dice che la mail è già in uso ... io però non so come recuperare il vecchio forum ed eventialmente modificare quello...
Stesso problema l'ho avuto con un altro forum... (siccome non mi faceva usare questa mail, l'ho creato con un'altra mail)... di questo secondo forum ricordo tutti i dati (dominio, pass ecc) ma se provo ad andare sul link mi dice che è stato soppresso per inattività... ma allora perchè la mail non posso usarla più se il anche il forum non esiste più perchè soppresso?? Insomma, se il forum viene cancellato, non dovrebbe risultare libera anche la mail usata? Io altre email non ne ho, e non vorrei crearne altre solo per creare il forum.. qualcuno mi sa dare qualche dritta?? Ringrazio già da ora chi riuscirà ad aiutarmi.. non so proprio come comportarmi
Ginnyy
Ginnyy
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 33
Messaggi : 2
Località : Italia

http://...
Ginnyy è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Forum eliminato, ma email in uso Empty Re: Forum eliminato, ma email in uso

Messaggio Da Ospite Dom 2 Set 2012 - 11:51

Ciao Ginnyy, il problema è che se non ti ricordi il link del forum è un problema. Forse è perché il forum è tutt'ora recuperabile con gli attrezzi del forum se quella e-mail risulta ancora occupata. Per andare agli attrezzi vai qui: http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/ . Mi sa che tu hai eliminato il forum dal pannello di amministrazione ma poi non l'hai confermato via e-mail. Mi servirebbe l'aiuto degli amministratori che hanno accesso nel PDA Speciale per verificare se l'e-mail risulta occupata e dove. Aspettiamo una loro risposta.

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Forum eliminato, ma email in uso Empty Re: Forum eliminato, ma email in uso

Messaggio Da Dozy™ Sab 8 Set 2012 - 11:40

Forum eliminato, ma email in uso Rang10Ricorda :
Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'iconaForum eliminato, ma email in uso Icon2i
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Forum eliminato, ma email in uso Empty Re: Forum eliminato, ma email in uso

Messaggio Da Ginnyy Sab 8 Set 2012 - 21:37

no... a dir il vero non ho ancora risolto... dallo strumento attrezzi che mi hanno passato il link non sono riuscita a fare il login!! E la mail è sempre in uso.... ma dopo quanto tempo il forum viene eliminato ed eliminata anche la mail??
Ginnyy
Ginnyy
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 33
Messaggi : 2
Località : Italia

http://...
Ginnyy è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Forum eliminato, ma email in uso Empty Re: Forum eliminato, ma email in uso

Messaggio Da Clau-dio Sab 8 Set 2012 - 22:54

Salve Ginnyy,
riguardo tale problema non me ne intendo molto, ma ti esporrò ugualmente il mio parere (per quanto banale possa sembrare):
è probabile che anche se il forum in questione sia stato soppresso, il tuo indirizzo e-mail sia rimasto impresso nella memoria di ForumAttivo, per questo risulta ancora in uso. Forse faresti prima a crearti un altro indirizzo e-mail, senza complicarti troppo la "vita".
Clau-dio
Clau-dio
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 35
Messaggi : 961
Località : Provincia di Cagliari

http://ilpuzzle.forumattivo.it/
Clau-dio è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Forum eliminato, ma email in uso Empty Re: Forum eliminato, ma email in uso

Messaggio Da Dozy™ Ven 28 Set 2012 - 17:33

Staff ha scritto:Salve,

nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.

La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.

Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic
Rispettando le Regole del Forum

Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM king
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.