Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo
Benvenuti sul forum di supporto di Forumattivo.

Per trarre il massimo vantaggio da tutti i servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già un nostro utente oppure registrati per far parte della nostra grande comunità. Il tutto, gratuitamente!

Crea anche tu un forum gratuitamente come questo! Clicca qui

Wrong Forum Blog cerca moderatori o utenti! PAGO!

No Wrong Forum Blog cerca moderatori o utenti! PAGO!

Messaggio Da wrong il Sab 01 Dic 2012, 11:35

Salve a tutti, il mio forum: cerca moderatori e/o utenti per rilanciare il forum, in questi ultimi mesi io, e i miei moderatori, non siamo riusciti ad essere molto attivi causa studio, ma adesso siamo pronti a rilanciare il forum, in questi mesi non sono comunque mancati nuovi utenti (siamo infatti arrivati a 1000) e visite. Vogliamo rendere il forum più conosciuto possibile, quindi abbiamo bisogno di molti moderatori, ognuno potrà occuparsi della categoria che vuole e dovrà portare utenti ovviamente! L'obiettivo è quello di arrivare almeno a 1000 visite giornaliere e riuscire così a PAGARE I NOSTRI MODERATORI per il loro lavoro!!

Se siete interessati venite nel forum e mandatemi un messaggio privato, sono andre

wrong
Sono un nuovo membro :)

Vedere il profilo dell'utente http://wrong.forumattivo.it/
wrong è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

No Re: Wrong Forum Blog cerca moderatori o utenti! PAGO!

Messaggio Da Nerissa il Mar 04 Dic 2012, 02:12

Ciao wrong,

L'argomento è stato cestinato ed inviato verso il CESTINO del forum. Il motivo è per non aver rispettato le regole della sezione.

Ti invitiamo a creare il tuo argomento seguendo le regole di sezione per un buon uso.

Ecco a te Regole - Reclutamento utenti & staff Idea

Saluti, Nerissa :bene:

Nerissa
Veterano dello staff

Vedere il profilo dell'utente http://aiuto.forumattivo.com
Nerissa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: