Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più

3 partecipanti

Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più Empty Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più

Messaggio Da Silvana Mar 12 Feb 2013 - 15:49

Ciao a tutti. Forse qualcuno si ricorderà che sono già stata qui a chiedere informazioni. Sto creando un forum per il mio sito e, prima di pubblicarlo, voglio dissolvere tutti i dubbi. Vorrei sapere, per esempio, se c'è un limite nel numero di persone che possono iscriversi ad un forum. Vorrei anche che qualcuno mi dicesse, brevemente, perchè Forumattivo è meglio degli altri forum gratuiti. In poche parole, cosa offre che gli altri non offrono. Ho cercato delle comparazioni in questo senso, ma non le ho trovate. Sono già convinta al 90% di restare qui, mi basterebbe l'ultima spintarella.... :good:
Dimenticavo, vorrei anche sapere cosa significa il limite di 20 mega di archiviazione. Archiviazione di cosa? Spero che non riguardi i post degli utenti.


Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Mar 12 Feb 2013 - 19:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Silvana
Silvana
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 69
Messaggi : 6
Località : Como

http://lachiavenelpozzo.forumattivo.it/
Silvana è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più Empty Re: Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più

Messaggio Da Dozy™ Mar 12 Feb 2013 - 17:31

Qua trovi i limiti della piattaforma:

https://aiuto.forumattivo.it/t171-i-limiti-del-forum

Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che i 20 mega sono per la galleria (imaggini , foto ) per gli utenti anche 10.000 ne puoi avere.

Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più Empty Re: Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più

Messaggio Da Grafic Giusyna Mer 13 Feb 2013 - 12:45

grazie per le inforumazioni
Grafic Giusyna
Grafic Giusyna
Aiutante
Aiutante

Sesso : Femmina
Età : 45
Messaggi : 1172
Località : Italia

https://emozionigrafiche.forumattivo.com/
Grafic Giusyna è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più Empty Re: Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più

Messaggio Da Ospite Mer 13 Feb 2013 - 14:16

Ciao, ecco perché scegliere forumattivo:
+ E' gratis.
+ E' possibile cambiare il dominio (sia quello personalizzato che sia quello normale).
+ Gli iscritti sono illimitati.
+ I messaggi sono illimitati.
+ 20MB di archiviazione (per caricare file da scaricare).
+ Personalizzazione del forum al 90%.
+ Possibilità di creare 500 pagine HTML.
+ Possibilità di creare file .js
+ Gestione del pannello di amministrazione professionale di cui molte piattaforme imitano e invidiano.
+ Toolbar notifiche per essere sempre informata di ciò che accede al forum.

Solo questo? No, molto altro! Purtroppo sono talmente le opzioni e i benefici che FA offre che bisognerebbe fare un libro Wink.

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.