Strumento "Segnala una abuso"


Attenzione Strumento "Segnala una abuso"

Messaggio Da Niko il Mer 27 Mar 2013 - 19:12

Strumento "Segnala un abuso"


Ciao a tutti,

Introduzione
Molte persone non capiscono il "Segnala abuso", perché tendono a segnalare i singoli problemi con lo strumento per le "controversie". Questi due strumenti hanno lo stesso obiettivo, che è quello di mantenere lo stato di diritto e gli altri per gli utenti e fornitori di FA. Ma segue, tuttavia, una piccola differenza ...

Saremo quindi qui brevemente a spiegare come l'abuso viene trattato :good:

Spiegazione

Lo scopo di "segnala un abuso"?
Questa opzione è disponibile su tutti i forum di ForumAttivo (FA). Questo permette agli utenti di Internet, che stanno esplorando un forum illegale (che non soddisfa le Condizioni generali di Forumattivo) di segnalare automaticamente e velocemente il suddetto problema. In effetti, nessuna prova (screen) è necessaria la dichiarazione di un abuso. Solo le informazioni di base e la certificazione dei dati da parte vostra.

Che cosa è/sono la differenza/e tra il 'Segnala un abuso' e lo strumento per le 'Controversie'?
Lo strumento per le controversie riguarda eventuali 'litigi' tra due singole persone... Ecco alcuni esempi :bene:

  • Rifiuto di cancellazione dell'account;
  • Plagio;
  • Diffamazione di altri o di voi stessi;
  • ...


In breve, tutti i casi in cui si richiede la prova, una dichiarazione da parte del denunciante. :bene:

Nello strumento "Segnala abuso", questo non è accessibile da parte di terzi (Forumattivo o personale), a differenza dello strumento per le controversie che coinvolge il personale tecnico di Forumattivo. Dopo aver notificato un abuso, è disponibile direttamente dal pannello di amministrazione del forum incriminato. Questa opzione è un mezzo per risolvere le controversie in via amichevole. In caso contrario, qualora gli Amministratori non riescono a correggere il problema, ci si può lamentare con lo strumento per le Controversie e sarà trattato dal personale FA.


Presentazione di un esempio
Ecco un esempio di utilizzo di "Segnala un abuso". Si può eventualmente confrontare con la contestazione.

Questa mattina, in arrivo sul FDF, mi sono reso conto della creazione di un nuovo argomento. Ecco quello che ho visto:

Come si può vedere, vi è una sezione il cui scopo è quello di dare consigli su come piratare i Forum Forumattivo e controllarli. Inoltre, Niko ha scritto un tutorial sulla pirateria del FA BDD. (Esempio)

Essendo un utente assiduo, farò il mio dovere e segnalerò l'abuso. In effetti, questo forum non è conforme alle Condizioni di FA:
Forum che promuove la pirateria, hacking, spamming,
Alloggio e / o distribuzione di contenuti coperti da copyright, attacchi contro reti o server, contenuti sessuali e / o pornografici, contenuti violenti o che incitano all'odio razziale, reati contro la l'umanità, la vendita e / o scambio di farmaco che richiede una prescrizione di un medico autorizzato, o di farmaci senza prescrizione, la vendita e / o scambio di farmaci ed altre sostanze illecite pagine di phishing e / o malware, i frodi con carta di credito, attività inappropriate sui server o qualsiasi altra azione che possa violare le leggi vigenti non sono ammessi. Tutti i forum contenenti testi, link, immagini, animazioni, video e qualsiasi altro contenuto considerato illegale sarà soppresso senza preavviso.

e il regolamento statale dichiara che:
Art.323-3-1. (Introdotto dalla Legge n º 2004-575 del 21 giugno 2004. art 46 I Gazzetta ufficiale del 22 giugno 2004).
Il fatto, senza giustificato motivo, l'importazione, possedere, offrire, vendere o mettere a disposizione attrezzature a disposizione, uno strumento, un programma informatico o dei dati progettati o adattati specialmente per commettere uno o più reati di cui articoli da 323-1 a 323-3 è punito con le pene rispettivamente, per lo stesso reato o l'illecito più severamente puniti.

Ora si procederà alla denuncia di forum illegali. Io vado in basso nella pagina incriminata > "Segnala un abuso". :good:

Attenzione !

Dovete cliccare il link 'Segnala un abuso' nel forum incriminato e nella pagina corrispondente al problema, e non sul Forum dei Forum


IAllora procediamo con la segnalazione, cliccando sull'apposito bottone :bene:
NB: Il link 'segnala un abuso' non è rimuovibile ai termini di Forumattivo, nè rimuovibile con l'utilizzo dei crediti FA

Una volta cliccato sul link di segnalazione della pagina da segnalare vi si aprirà la seguente pagina con il seguente form da compilare: (*Campi obbligatori)

  1. Si dispone di un elenco di vari motivi per aver segnalato l'abuso. Nel nostro caso, si seleziona: Hacking
    NB: Se non riesci a trovare nella lista, il motivo per il report, è possibile selezionare: altra violazione dei Termini e specificare nella sezione "Commenti"
  2. Inserire il codice CAPTCHA di conferma
  3. È possibile specificare perché stai segnalando questo abuso, e con possibili screen (inserire il link)
  4. È necessario convalidare il modulo, confermare che le vostre informazioni sono coerenti e corrette. La certificazione è un impegno da parte vostra. Si noti che qualsiasi falsa dichiarazione può essere usata contro il denunciante in tribunale.
  5. Convalidare :new:


Una volta convalidato, si riceverà un riconoscimento :good:



Vi ricordiamo che le risposte date dagli informatori giuridici hanno la funzione di fornire informazioni di natura informativa. Non hanno alcun valore come consulenza legale.

Grazie per la cortese attenzione :zen:


Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT
Copyrigth © FORUMATTIVO.COM




Ultima modifica di Niko il Mer 27 Mar 2013 - 19:13, modificato 1 volta
avatar
Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Età : 21
Messaggi : 7761
Località : Provincia di Varese


Vedi il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Attenzione Re: Strumento "Segnala una abuso"

Messaggio Da Niko il Mer 27 Mar 2013 - 19:12

Visualizzare una segnalazione di un abuso


Ciao a tutti,

Introduzione
Come visto in precedenza, il "segnala un abuso" può inviare un messaggio direttamente agli Amministratori del forum disponibile tramite il Pannello di Amministrazione. (Sezione "Varie" -> "abusi segnalati").

Saremo quindi brevemente spiegare come ricevere l'abuso e come trattarlo in un caso generale.

Quando l'abuso è riportato sul vostro supporto, non si riceveranno e-mail per avvertirti. Pertanto controlla regolarmente la pagina con il titolo "segnalato un abuso" (Pannello di Amministrazione -> Varie - Abuso> riportato), oppure la tua home page del PDA per eventuali notifiche :bene:

Avete a vostra disposizione un sistema che ti permette dopo il ricevimento, come mostrato nella schermata, la possibilità di classificare i commenti diverse a seconda del loro status di "attesa" o "trattato". In ogni caso, l'abuso ricevuto verrà rimosso nel tempo. Si terrà a tempo indeterminato nella sezione archiviati. Vagabondo

Per leggere il contenuto di abusi, è sufficiente posizionare il puntatore del mouse sul punto di domanda. Sarà quindi apparsa una finestra di commento che corrisponde al messaggio lasciato dalla persona preoccuppatasi di segnalare un problema nel vostro forum. :good:

Trattare l'abuso
Il trattamento si divide in due punti:

  • Abuso ricevuto è infondato, non ha fornito alcuna prova, nessun dato, non viene trattato e spostato in "abusi trattati".
  • L'abuso che si sta riportando è molto dettagliato, così si decide di trattare, agendo sulla pagina specificata.


Lo strumento è un modo per prevenire eventuali controversie che potrebbero verificarsi in seguito. Si tratta di uno strumento da usare per trovare una soluzione amichevole ed è 100% anonimo!
Non sono tenuti a fornire le informazioni di contatto.

Detto questo, questo strumento ha un limite. Quando c'è una richiesta per eliminare un account, è meglio andare direttamente al Fondatorer scrivendo un MP, una mail o utilizzare il modulo di contatto che passare attraverso il link. (www.dominio.com/contact); Per eliminare il tuo account, un direttore deve essere sicuro dell'identità della persona che effettua la richiesta. :bene:

Il Team Legale di Forumattivo non può vedere gli abusi che vengono inviati e quindi non vengono trattati.

Grazie per la cortese attenzione :zen:


Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT
Copyrigth © FORUMATTIVO.COM


avatar
Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Età : 21
Messaggi : 7761
Località : Provincia di Varese


Vedi il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum