Come spiegare il vostro problema?


Si Come spiegare il vostro problema?

Messaggio Da Niko il Sab 27 Apr 2013 - 16:04

Come spiegare il vostro problema?


Ciao membri del FDF,

ecco alcuni semplici passi che dovete tenere a mente per rispettare il regolamento e rendere più semplice  il lavoro del personale del Forum dei Forum

Ovviamente questi sono solo suggerimenti, non sono dei doveri, ma se seguite queste breve istruzioni renderete l'aiuto offerto da questo forum di supporto, rapido ed efficiente :good:

Prima di postare la tua domanda, non dimenticate di fare una ricerca! Il 90% delle domande sono già state fatte e hanno trovato una soluzione!


Per ottenere una risposta in fretta, ti chiediamo di specificare nel tuo argomento:

  • Url del forum (se necessario)
  • La versione del tuo forum
  • Uno screenshot del problema Guida a come ottenere uno screenshot
  • Il suo stato nel forum (Fondatore, Amministratore, Moderatore, membro)
  • Se avete modificato i templates (PhpBB2 o PunBB)
  • Se avete personalizzato CSS
  • Il browser
  • Il sistema operativo


Vi starete chiedendo:
Ma se queste informazioni si possono trovare anche nei profili qui nel FDF, perchè dobbiamo includerle nel testo?

Il problema è che molti amministratori, nel corso della vita dei loro forum Forumattivo, ne cambiano versione, oppure comprano un nuovo computer con un nuovo Sistema operativo (OS), o installano un nuovo browser (ecc.) e spesso non vengono aggiornate le relative informazioni nei campi del profilo su questo forum.


Queste informazioni, che possono sembrare irrilevanti e inutili, invece posso essere molto importanti per il personale per risolvere le vostre questioni, poiché le differenti versioni dei vostri forum hanno delle piccole, ma sostanziali differenze.



Inoltre, molto importante per la gestione dei vostri problemi: quando il tuo problema ha ricevuto una valida risposta per risolvere il problema, è necessario modificare il primo messaggio () e inserire l'icona , oppure segnalarlo opportunamente con una risposta, per evitare che il messaggio resti fermo ad occupare spazio.

Ci vediamo sul FdF! :zen:


Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT
Copyrigth © FORUMATTIVO.COM




Ultima modifica di Niko il Mar 17 Mar 2015 - 22:03, modificato 1 volta
avatar
Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Età : 20
Messaggi : 7756
Località : Provincia di Varese


Vedi il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Si Re: Come spiegare il vostro problema?

Messaggio Da Niko il Dom 25 Mag 2014 - 22:15

Cari utenti di Forumattivo,

abbiamo deciso di inserire una nuova funzione su questo forum!

Grazie a questa modifica ogni topic all'interno delle sezioni di supporto avrà, oltre ai bottoni Nuovo e Rispondere, un terzo bottone chiamato Risolto
Da questo momento non dovrete fare altro che premere quel bottone quando il vostro problema sarà risolto Wink

Automaticamente verrà inserita l'icona risolto! :good:


Spero che questa funzione che ho proposto e richiesto di inserire sia di vostro gradimento!
Ci vediamo su forumattivo.com
avatar
Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Età : 20
Messaggi : 7756
Località : Provincia di Varese


Vedi il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum