Impossibile eliminare il forum: perdita password fondatore


Risolto Impossibile eliminare il forum: perdita password fondatore

Messaggio Da Kronar il Gio 26 Giu 2014 - 21:21

Cari colleghi
Mi sono imbattuto in un bel casino. Dopo 2 anni di inattività del mio vecchio forum (astronomican.forumattivo.it) avevo intenzione di sopprimerlo dato che nessuno più lo usi. Il problema è che amche tentado 10000 password, non azzecco quella che era giusta. Il problema è che non posso richiedere un altra password poche con il pannello di controllo misi che gli editor non potevano richiederla. Dunque in pochr parole sono fregato. Ho il nome account, la email che usai allora ma non ho la password.
Magari qualcun altro potrebbe sopprimerlo per me? Qualcuno che gestisce il forumattivo.
Grazie infinite per le vostre risposte, ci terrei molto ad eliminare un forum ora inutile.
avatar
Kronar
Sono un nuovo membro :)

Sesso : Maschile
Età : 20
Messaggi : 2
Località : Lugano


Vedere il profilo dell'utente http://astronomican.forumattivo.com
Kronar è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Impossibile eliminare il forum: perdita password fondatore

Messaggio Da Niko il Gio 26 Giu 2014 - 21:42

Ciao,

no, noi di Forumattivo non possiamo sopprimere il tuo forum Wink

tuttavia puoi richiedere una nuova password qui sul forum di supporto per il tuo account fondatore e poi farlo tu stesso
Perdita password amministrazione/fondazione

fammi sapere :good:
avatar
Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Età : 20
Messaggi : 7679
Località : Provincia di Varese


Vedere il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Impossibile eliminare il forum: perdita password fondatore

Messaggio Da Niko il Lun 7 Lug 2014 - 20:12

Problema abbandonato

Se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato.

In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto

Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto".
Nei prossimi topic di supporto che aprirai, se il problema non sarà risolto dovrai fare un messaggio di UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio cosi da riportare il problema agli occhi del personale

Grazie della tua futura collaborazione.
Ci vediamo nel Forum dei Forum :good:

avatar
Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Età : 20
Messaggi : 7679
Località : Provincia di Varese


Vedere il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum