Importante: Nuovi fusi orari


Importante: Nuovi fusi orari

Messaggio Da Martino il Mar 4 Nov 2014 - 15:47

Importante: Nuovi fusi orari


Ciao a tutti, siamo lieti di annunciare che ForumAttivo ha integrato nuovi fusi orari all'interno di tutti i forum. In precedenza alcune città presentavano errori e/o coincidevano con altri fusi orari errati, dando poi problemi al cambio dall'ora legale all'ora solare e viceversa. A seguito di questo aggiornamento consigliamo quindi di controllare i parametri per impostare l'orario correttamente. In questo modo avrete un fuso orario appropriato e non dovrete più preoccuparvi di cambiare il parametro in quanto ForumAttivo è in grado di cambiarlo automaticamente in caso di passaggio dall'ora solare all'ora legale e viceversa.


Come cambio il fuso orario?


Per impostare il fuso orario corretto devono procedere sia gli utenti e sia il fondatore del forum. Il fondatore deve dirigersi nel pannello amministratore e impostare il fuso orario di default mentre l'utente deve andare nel proprio profilo personale a modificare l'orario.

Come procedere da fondatore


Se sei il fondatore del forum quello che devi fare è semplicemente andare nel Pannello d'Amministrazione-> Generale-> Configurazione-> Fuso orario.

Anche il fondatore deve seguire l'istruzioni indicate in "Come procedere da utente" dopo avere proceduto in quello indicato in "Come procedere da fondatore"

Come procedere da utente


Tutti gli utenti e il fondatore devono procedere all'impostazione del fuso orario all'interno del proprio profilo. Per procedere è necessario andare in Profilo-> Preferenze-> Fuso orario.
 


In caso di dubbi o problemi vari, non esitate a contattarci nell'apposita sezione di supporto.


Cordialmente, lo Staff del FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT
Copyright © FORUMATTIVO.COM




Staff - Aiutattivo
avatar
Martino
Aiutattivo
Aiutattivo

Sesso : Maschile
Età : 18
Messaggi : 4169
Località : Italia


Vedi il profilo dell'utente http://wikiinfo.forumattivo.it/
Martino è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum