Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo
Benvenuto sul forum di supporto di Forumattivo .



Per trarre il massimo vantaggio da tutti i servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei giā un nostro utente oppure registrati per far parte della nostra grande comunitā. Il tutto gratuitamente!

Crea anche tu un forum gratuitamente come questo! Clicca qui

Servimg: dati di accesso non vengono accettati


Risolto Servimg: dati di accesso non vengono accettati

Messaggio Da T.Aurora il Mar 04 Nov 2014, 13:19

Mi accodo perchč ho lo stesso problema anche anche io...stessa identica cose e peraltro pur provando a entrare e rilogarmi non riconosce nč la e-mail nč la password. Quel che non capisco č perchč con alcune utenti funziona e con altre, come me per esempio non funziona.
Provo anche io ad andare in PDA...


Ultima modifica di T.Aurora il Gio 06 Nov 2014, 18:33, modificato 2 volte (Ragione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione + diviso)

T.Aurora
****

Sesso : Femminile
Etā : 70
Messaggi : 227
Localitā : Milano


Vedere il profilo dell'utente http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/
T.Aurora č stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Servimg: dati di accesso non vengono accettati

Messaggio Da T.Aurora il Mar 04 Nov 2014, 13:37

No, niente da fare, mi sono rifatta mandare anche un'altra password da Servimg, ma non mi fa entrare nemmeno con la password che mi danno loro. 
La mail č giusta perchč č la stessa che adopero per il forum.
Apparentemente la foto la carica, ma quando clicco "Inviare" mi rimanda all'index. Inserisco i dati e mi dice che i dati sono sbagliati, mah... vedrō di aspettare e se non va uso photobucket anche se lo trovo scomodo sperando nel frattempo in un miracoletto.

T.Aurora
****

Sesso : Femminile
Etā : 70
Messaggi : 227
Localitā : Milano


Vedere il profilo dell'utente http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/
T.Aurora č stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Servimg: dati di accesso non vengono accettati

Messaggio Da Niko il Mar 04 Nov 2014, 18:21

Ciao,

Moderazione :
Topic diviso
ho diviso il topic essendo comunque due problemi simili ma differenti..
l'altra utente non vede proprio la pagina, mentre tu non riesci a connetterti :bene:

hai prova ad accedere dal sito ufficiale? :bene:

Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Etā : 20
Messaggi : 7678
Localitā : Provincia di Varese


Vedere il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko č stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Servimg: dati di accesso non vengono accettati

Messaggio Da T.Aurora il Mar 04 Nov 2014, 18:29

ah va bene, grazie mille. Io per scrupolo di coscienza ho provato anche con browser diversi, ma il risultato č sempre lo stesso.
Sono entrata anche nel sito, ma quando immetto email e password mi dice che i dati non sono corretti, perō mi fa entrare, caricare la foto e poi dopo Invia mi dice di tornare all'index.

T.Aurora
****

Sesso : Femminile
Etā : 70
Messaggi : 227
Localitā : Milano


Vedere il profilo dell'utente http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/
T.Aurora č stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Servimg: dati di accesso non vengono accettati

Messaggio Da Niko il Mar 04 Nov 2014, 18:32

prova ad accedere dal sito principale con i tuoi dati (ovviamente devi usare la nuova password che hai richiesto e che ti sarā stata inviata per mail)

http://www.servimg.com

Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Etā : 20
Messaggi : 7678
Localitā : Provincia di Varese


Vedere il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko č stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Servimg: dati di accesso non vengono accettati

Messaggio Da T.Aurora il Gio 06 Nov 2014, 18:32

Ha ripreso a funzionare correttamente, spero che continui. Grazie!

T.Aurora
****

Sesso : Femminile
Etā : 70
Messaggi : 227
Localitā : Milano


Vedere il profilo dell'utente http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/
T.Aurora č stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Servimg: dati di accesso non vengono accettati

Messaggio Da Niko il Gio 06 Nov 2014, 21:00

Confermo anche io :bene:

se dovesse ripresentarsi il problema, dimmelo tramite messaggio privato che riapro questo topic
Buona serata :zen:

Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Etā : 20
Messaggi : 7678
Localitā : Provincia di Varese


Vedere il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko č stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum