Chi è in linea: orari non corretti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Chi è in linea: orari non corretti
Ciao Niko, pensavo di aver risolto aggiornando il fuso orario su Roma, come da tuo consiglio ma ti posto una foto appena fatta dove puoi vedere l'orario del mio Pc e quello della mia connessione avvenuta 10' fa...
Gli orari non combaciano... Cosa possiamo inventarci? :)
Grazie mille
Gli orari non combaciano... Cosa possiamo inventarci? :)
Grazie mille

Ultima modifica di danae il Dom 1 Feb 2015 - 17:26, modificato 2 volte (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Chi è in linea: orari non corretti
Ciao @danae
oh mamma questi orari
quindi hai impostato sia il fuso orario del forum che il fuso orario del tuo profilo su Roma?
Potresti in ogni caso mandarmi degli screenshot? non perchè non mi fidi ma perchè se c'è davvero un problema devo fornire delle prove
Grazie mille e buona domenica
oh mamma questi orari

quindi hai impostato sia il fuso orario del forum che il fuso orario del tuo profilo su Roma?
Potresti in ogni caso mandarmi degli screenshot? non perchè non mi fidi ma perchè se c'è davvero un problema devo fornire delle prove

Grazie mille e buona domenica

Re: Chi è in linea: orari non corretti

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
smack!

» [Risolto?] Protezione Fulmini Sovratensioni Linea telefonica
» Come visualizzare solo gli utenti online su Skype
» [Guida] Come agire il primo giorno di scuola superiore all'ITIS Castelli - Brescia
» Codice HTML per fare una linea
» Riepilogo su Fritz Box e connessioni dirette a linea in fibra ottica
» Come visualizzare solo gli utenti online su Skype
» [Guida] Come agire il primo giorno di scuola superiore all'ITIS Castelli - Brescia
» Codice HTML per fare una linea
» Riepilogo su Fritz Box e connessioni dirette a linea in fibra ottica
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: