Pannello d'amministrazione>sicurezza


Pannello d'amministrazione>sicurezza

Messaggio Da Admin il Mar 26 Giu 2007 - 12:42

Pannello d'amministrazione>sicurezza


Quali sono le diverse opzioni della sezione sicurezza nel pannello di amministrazione

Pannello di amministrazione Generale Sicurezza


CONFIGURAZIONE DELLA SICUREZZA

CONTROLLO DEL BANDO

ULTIME AZIONI EFFETTUATE




CONFIGURAZIONE DELLA SICUREZZA









- Conferma della parola d’ordine per accedere all’interfaccia d’amministrazione: Se è attivata, la tua parola d’ordine ti sarà domandata di nuovo per accedere al pannello di amministrazione,

Posta di dialogo d’intentificazione per accedere all’interfaccia d’amministrazione : Se è attivata, una posta di dialogo apparirà per invitarti a scrivere la tua parola d’ordine per accedere all’amministrazione
- Vietare l’invio di una nuova parola d’ordine per mail per gli amministratori e moderatori : Se è attivata, gli amministratori e moderatori non potranno più utilizzare la funzione “ho dimenticato la mia parola d’ordine”


- Vietare ai moderatori di bandire i membri: Attiva quest’opzione per impedire i moderatori di bandire i membri. Se la disattiva, i moderatori potranno bandire i membri andando nel profilo di quest’ultimi.

- Permettere ai moderatori di vedere gli utenti invisibili : Attiva quest’opzione perche i moderatori possano vedere gli invisibili del « chi è in linea »



CONTROLLO DEL BANDO






Bandire un o parecchi indirizzi IP o nomi di sever :


Puoi bandire membri grazie ai loro indirizzi IP, scrivendolo o cliccando su Inviare
Puoi bandire anche una sotto rete d’IP scrivendo per esempio 123.456.***

Tutti gli indirizzi IP cominciando per 123.456 sarebbero banditi del tuo forum



Nota::

* È preferibile bandire i membri via i loro profili, perchè gli IP cambiano spesso.



* Non è consigliato di bandire una sotto rete d’IP, vieterai l’accesso al tuo forum a un gran numero di utenti.

Sbandire un o parecchi indirizzi IP::
Seleziona gli indirizzi IP e clicca su Inviare





Ultime azioni effettuate






- Amministrazione::





* creazione/soppressione di forum
* soppressione di membri
* Cambiamenti d’url di forum
*invi di mail di massa
* recupero del forum a una data anteriore
* etc...

Importante :

Saranno visibili i tentativi di modifica del profilo del fondatore (parola d’ordine, posta elettronica, firma…) dagli altri amministratori




- Moderazione ::



Saranno visibili tutte le azioni effettuate ultimamente, e che sono in relazione con la moderazione del forum



* spostamento o soppressione di argomenti


*edizioni di messaggi

* bando di uno o parecchi membri
* etc...


NOTA : le ultime azioni saranno automaticamente cancellate dopo una durata di un mese e un giorno







Tutoriale da :
Copyrigth © FORUMATTIVO.COM


avatar
Admin
Amminattivo
Amminattivo

Sesso : Maschile
Età : 37
Messaggi : 1017
Località : qui


Vedi il profilo dell'utente http://aiuto.forumattivo.it
Admin è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum