Senza scopo di polemica , grazie

Senza scopo di polemica , grazie

Messaggio Da Vayiolet.ta il Dom 8 Ott 2017 - 11:44

buona domenica a tutti
 Aiuto per problemi
non avevo notato che questo mio post è stato buttato nel cestino, non credo di aver mancato di rispetto a nessuno non è nelle mie corde farlo, ho solo posto la domanda di quanto tempo passi per l'aiuto, ho ringraziato coloro che mi hanno aiutata, post di questo tipo?? ma quale tipo, non pensavo che fosse deleterio esprimere un parere, torno a ripetere so che lo fate volontariamente e non siete obbligati a rispondere,(mi riferisco a questo post scritto e cestinato) 
non in seguito che Mattia mi ha aiutata ed al quale sono più che grata, 
d'altronde in una comunità ci devono essere anche dei (diciamo) dissensi, tra amici ci si può anche scambiare dei pareri.. chiudo il discorso tornando a ripetere non credo di aver mancato di riaspetto.

Ciao @Vayiolet.ta
Sicuramente post di questo tipo, non aiuteranno alla risoluzione del tuo problema.

Come da Regolamento, è consentito un messaggio di UP, ogni 24 ore, che va fatto esclusivamente nel topic del problema.

==> Topic bloccato e spedito nel cestino
Vayiolet.ta

http://www.foruminternazional.biz/
Vayiolet.ta è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Re: Senza scopo di polemica , grazie

Messaggio Da Teodor il Lun 9 Ott 2017 - 11:00

Ciao,

nessuno ha detto che hai mancato di rispetto.  Embarassed

L'unico problema è che hai aperto un topic per fare un semplice UP ad un tuo topic, per "riportare tra le nostre attenzioni" un tuo problema, basta scrivere nel topic del problema, non aprirne altri.  Razz

Il problema è che se tutti facessero cosi, diventa un problema anche per noi seguire i vari topic!  Surprised

Grazie per la pazienza! Saluti  :zen:
Teodor
Moderattivo
Moderattivo

http://Ilforumditutti.net
Teodor è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: