Anomalie puntatore editor

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Risolto Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Mer 18 Ott 2017 - 19:26

Buonasera a tutti/tutte ,
Oltre ai miei precedenti segnalati sulla questione editor , mai più qui considerati , da circa una settimana sto notando delle strane anomalie sull'uso dell'editor messaggi - 

Non ho ancora fatto prove circostanziate , ma noto che ogni volta che si posta un messaggio lungo , (diciamo di sicuro una pagina di foglio A4) allora il puntatore non rimane lì ma si sposta fuori dall'area testo ( mi sembra addirittura a fondo pagina !?) semplicemente toccando le frecce di direzione o altre manovre non ben identificate … Sapete cosa possa essere ?
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Teodor Mer 18 Ott 2017 - 23:11

Ciao, 

Potresti fornire uno screenshot del problema? 
Non riesco bene a capire a cosa ti riferisci! Embarassed

Saluti! :zen:
avatar
Teodor
@ Super attivo @

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 1873
Località : Cremona

http://Ilforumditutti.net
Teodor è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Gio 19 Ott 2017 - 18:13

Ciao Teodor ,
Ecco qui gli S.Shot, anche se non credo risolverebbe la comprensione del problema -
Anomalie puntatore editor Pagpun10
Anomalie puntatore editor Pagpun11
Provate invece direttamente quanto da me detto , ovvero copiaincollate un testo lungo ( > di 5000 chr circa )

Poi povate a muovere le frecce di direzione , o la barra di spazio , o i vari comandi di selezione ( ctrl+A ) copia o incolla ( sempre con ctrl) , ma non escludo altre combinazioni -

La pagina a volte si sposta o tutto in alto o tutto in basso , come se fosse stato usato un pag-su o pag-giù (!?)

Per cercare di capire anch'io sto facendo tutt'ora alcune prove in esclusione , ma sembra che il problema sia aleatorio e non sempre riproducibile –

Nb. il cursore , ho riguardato bene , non si sposta -
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Mar 24 Ott 2017 - 14:23

Nuovi problemi ma vecchie questioni? Sad
Nei mesi passati , mi ero temporaneamente allontanato per via di diversità di vedute con la vecchia classe “dirigente” … però a quanto vedo, le risposte continuano a lesinare -
Se questo vuole essere un forum di aiuto , allora che lo sia realmente , altrimenti che senso ha ?

Il problema segnalato nello specifico , è/sarà il solito sc-editor , qui adottato/integrato, che seppur versatile ha comunque grandi pecche già postate precedentemente e cadute nel dimenticatoio ( colori che cambiano nel testo , interlinee aggiunte a iosa etc uffa bla ), che andrebbero sistemate o perlomeno segnalate , non da me che sono relativamente nessuno , ma dal FA in persona -

Rilascio comunque l'inutile mio “Up” , con la relativa logica altrettanto rimandante -
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Lun 30 Ott 2017 - 17:37

Altro “Up” , ma sarebbe gradito almeno un vostro segnale , del tipo che ne so : “ci stiamo guardando”... o almeno dire , che non sapete dove metter mani -
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Teodor Mer 1 Nov 2017 - 11:06

Ciao,

Purtroppo il problema non penso sia di Forumattivo. Embarassed

Può essere che il problema, o meglio "Bug", si verifica quando si scrive una quantità molto alta di caratteri. Embarassed  
Più di tanto Forumattivo non può fare per risolvere il problema! Razz

Saluti! :zen:
avatar
Teodor
@ Super attivo @

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 1873
Località : Cremona

http://Ilforumditutti.net
Teodor è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Mer 1 Nov 2017 - 15:53

Ciao,
-Ciao

Purtroppo il problema non penso sia di Forumattivo.
- Purtroppo bisogna pensare diverso , in quanto l'sc-editor è adottato/integrato da FA , così come avevo detto fin dall'inizio … Quindi ?

Può essere che il problema, o meglio "Bug", si verifica quando si scrive una quantità molto alta di caratteri.
- Togli il può essere , anche perché il “bug” prima non esisteva ed ora esiste , e non si può dire genericamente così senza aver prima comprovato la storia – Poi , vorrei dire , se fosse come dici , avete fatto delle prove , per dare dei limiti di quantità di dati scrivibile in un singolo post ?

Più di tanto Forumattivo non può fare per risolvere il problema! Saluti!
-Lo dice FA o lo “pensi” solo te ?...
Fate mente locale rispetto a quanto vi si dice : l'sc-editor , provato in locale , non ha tutti i problemi qui nel tempo evidenziati , incluso quest'ultimo -

Salutiamoci  -
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Lun 6 Nov 2017 - 19:49

"up" ...
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da MattiaDes Mar 7 Nov 2017 - 15:47

Buongiorno Ch-Jpa happy

Come hai supposto tu, il problema non dipende direttamente da forumattivo, ma dall'editor che è integrato sui forum, ovvero sc-editor.

Ciò che vorrei capire è se il problema da te segnalato si verifica su TUTTI i forum forumattivo oppure se solo sul tuo... Appena hai tempo puoi provare a riprodurre il bug da te segnalato nell'editor qui sul forum di supporto? :thanks: nel caso in cui si verificasse anche qui, fammi sapere.

Io ho provato a riprodurlo, ma non riscontro nulla di anomalo (qui sul FDF)... Può anche darsi che il problema dipenda dal browser utilizzato o dalla risoluzione utilizzata sul proprio PC.

Infatti ho notato da questo screenshot che hai pubblicato che a te i bottoni dell'editor vanno a capo. A parte quello la parte di testo "enorme" che hai utilizzato è omogenea e con stringhe molto lunghe e ripetitive. Bisogna infatti valuare se questo problema si presenta anche con normali testi (di uso comune) oppure solo con testi "speciali" con parole lunghe e ripetute.

Altra cosa: prova a effetturare diversi tentativi con l'editor, oscillando il modo d'edizione (mi riferisco all'ultimo bottone dell'editor che permette di vedere oppure no il BBCode). Teoricamente con il BBCode visibile il numero di errori ed eventuali problemi non dovrebbero crearsene.

Buona giornata!


Anomalie puntatore editor Z_user10

Anomalie puntatore editor 1300 Anomalie puntatore editor 2203 Anomalie puntatore editor 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Mer 8 Nov 2017 - 13:28

Re-ciao Mattia ,

Proverò quanto dici ,quanto prima , e ti/vi farò sapere – Grazie comunque _
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto testo di prova con prob...

Messaggio Da Ch-Jpa Gio 9 Nov 2017 - 14:41

Buongiorno Ch-Jpa happyh 
Come hai supposto tu, il problema non dipende direttamente da forumattivo, ma dall'editor che è integrato sui forum, ovvero sc-editor.
Ciò che vorrei capire è se il problema da te segnalato si verifica su TUTTI i forum forumattivo oppure se solo sul tuo... Appena hai tempo puoi provare a riprodurre il bug da te segnalato nell'editor qui sul forum di supporto? :thanks: nel caso in cui si verificasse anche qui, fammi sapere.
Io ho provato a riprodurlo, ma non riscontro nulla di anomalo (qui sul FDF)... Può anche darsi che il problema dipenda dal browser utilizzato o dalla risoluzione utilizzata sul proprio PC.
Infatti ho notato da questo screenshot che hai pubblicato che a te i bottoni dell'editor vanno a capo. A parte quello la parte di testo "enorme" che hai utilizzato è omogenea e con stringhe molto lunghe e ripetitive. Bisogna infatti valuare se questo problema si presenta anche con normali testi (di uso comune) oppure solo con testi "speciali" con parole lunghe e ripetute.
Altra cosa: prova a effetturare diversi tentativi con l'editor, oscillando il modo d'edizione (mi riferisco all'ultimo bottone dell'editor che permette di vedere oppure no il BBCode). Teoricamente con il BBCode visibile il numero di errori ed eventuali problemi non dovrebbero crearsene.
Buona giornata!
Buongiorno Ch-Jpa happy
Come hai supposto tu, il problema non dipende direttamente da forumattivo, ma dall'editor che è integrato sui forum, ovvero sc-editor.
Ciò che vorrei capire è se il problema da te segnalato si verifica su TUTTI i forum forumattivo oppure se solo sul tuo... Appena hai tempo puoi provare a riprodurre il bug da te segnalato nell'editor qui sul forum di supporto? :thanks: nel caso in cui si verificasse anche qui, fammi sapere.
Io ho provato a riprodurlo, ma non riscontro nulla di anomalo (qui sul FDF)... Può anche darsi che il problema dipenda dal browser utilizzato o dalla risoluzione utilizzata sul proprio PC.
Infatti ho notato da questo screenshot che hai pubblicato che a te i bottoni dell'editor vanno a capo. A parte quello la parte di testo "enorme" che hai utilizzato è omogenea e con stringhe molto lunghe e ripetitive. Bisogna infatti valuare se questo problema si presenta anche con normali testi (di uso comune) oppure solo con testi "speciali" con parole lunghe e ripetute.
Altra cosa: prova a effetturare diversi tentativi con l'editor, oscillando il modo d'edizione (mi riferisco all'ultimo bottone dell'editor che permette di vedere oppure no il BBCode). Teoricamente con il BBCode visibile il numero di errori ed eventuali problemi non dovrebbero crearsene.
Buona giornata!
Buongiorno Ch-Jpa happy
Come hai supposto tu, il problema non dipende direttamente da forumattivo, ma dall'editor che è integrato sui forum, ovvero sc-editor.
Ciò che vorrei capire è se il problema da te segnalato si verifica su TUTTI i forum forumattivo oppure se solo sul tuo... Appena hai tempo puoi provare a riprodurre il bug da te segnalato nell'editor qui sul forum di supporto? :thanks: nel caso in cui si verificasse anche qui, fammi sapere.
Io ho provato a riprodurlo, ma non riscontro nulla di anomalo (qui sul FDF)... Può anche darsi che il problema dipenda dal browser utilizzato o dalla risoluzione utilizzata sul proprio PC.
Infatti ho notato da questo screenshot che hai pubblicato che a te i bottoni dell'editor vanno a capo. A parte quello la parte di testo "enorme" che hai utilizzato è omogenea e con stringhe molto lunghe e ripetitive. Bisogna infatti valuare se questo problema si presenta anche con normali testi (di uso comune) oppure solo con testi "speciali" con parole lunghe e ripetute.
Altra cosa: prova a effetturare diversi tentativi con l'editor, oscillando il modo d'edizione (mi riferisco all'ultimo bottone dell'editor che permette di vedere oppure no il BBCode). Teoricamente con il BBCode visibile il numero di errori ed eventuali problemi non dovrebbero crearsene.
Buona giornata!
Buongiorno Ch-Jpa happy
Come hai supposto tu, il problema non dipende direttamente da forumattivo, ma dall'editor che è integrato sui forum, ovvero sc-editor.

Ciò che vorrei capire è se il problema da te segnalato si verifica su TUTTI i forum forumattivo
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Gio 9 Nov 2017 - 14:46

......In corso Re: Anomalie puntatore editor Da MattiaDes 071117 15:47
Buongiorno Ch-Jpa
Buondì Mattia -
Come hai supposto tu, il problema non dipende direttamente da forumattivo, ma dall'editor che è integrato sui forum, ovvero sc-editor.
Beh , come già dissi in passato non so a chi, concorderai con me che se per analogia un officina mi monta male 4 pneumatici diversi , ne è comunque responsabile lei che li adatta e non il fornitore di pneumatici -

Ciò che vorrei capire è se il problema da te segnalato si verifica su TUTTI i forum forumattivo oppure se solo sul tuo... Appena hai tempo puoi provare a riprodurre il bug da te segnalato nell'editor qui sul forum di supporto? :thanks: nel caso in cui si verificasse anche qui, fammi sapere.
Si , lo fa anche sul vostro – (vedere messaggio precedente, basato sulla ripetizione (circa 3 volte totali) del tuo ultimo messaggio qui postato )

Io ho provato a riprodurlo, ma non riscontro nulla di anomalo (qui sul FDF)... Può anche darsi che il problema dipenda dal browser utilizzato o dalla risoluzione utilizzata sul proprio PC.
Facendolo sul FdF , ho provato con altri browser (G.chrome, ms Edge, Opera...), ma nulla cambia -

Infatti ho notato da questo screenshot che hai pubblicato che a te i bottoni dell'editor vanno a capo.
???... ignoro se o come possa influire – non avendo un forum di prove , mi verrebbe complicato riportare la dimensione pagina a tutto schermo – Lascio questa prova aperta -

A parte quello la parte di testo "enorme" che hai utilizzato è omogenea e con stringhe molto lunghe e ripetitive. Bisogna infatti valuare se questo problema si presenta anche con normali testi (di uso comune) oppure solo con testi "speciali" con parole lunghe e ripetute.
Si , ne ho usata una a caso che mi mi riproduceva il problema -

Altra cosa: prova a effetturare diversi tentativi con l'editor, oscillando il modo d'edizione (mi riferisco all'ultimo bottone dell'editor che permette di vedere oppure no il BBCode). Teoricamente con il BBCode visibile il numero di errori ed eventuali problemi non dovrebbero crearsene.
Buona giornata!

Ecco questa cosa , mi rimette a posto parecchi problemi ma non questo … su altri alterni problemi aggiusta tutto ... mi è capitato ad esempio che copiaincollando del testo in parte evidenziato (opzione comunque non gestita) , lui lo evidenziava tutto … poi facendo “oscillare” una sola volta il suddetto comando , ritornava come in origine idem per la comparsa a volte in chiaro dei comandi “size” o altro a disporre - 
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Gio 16 Nov 2017 - 18:01

"up"
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da MattiaDes Ven 17 Nov 2017 - 17:29

Grazie per i dettagli che ci ha inviato.

Purtroppo non riesco ancora a riprodurre il problema segnalato... ahimè senza riuscire a riprodurre il problema è davvero alquanto difficile poterlo segnalare o riuscire a capire da coda dipenda.

Inizio anche a pensare che tale problema possa dipendere da PC in PC o che il fattore che lo provoca sia di tipo hardwere.

Ho creato questa breve gif di esempio in cui alcun problema mi si verifica:
https://gyazo.com/3443f371dc2b805d155e5fe6796ff9d5


Anomalie puntatore editor Z_user10

Anomalie puntatore editor 1300 Anomalie puntatore editor 2203 Anomalie puntatore editor 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Sab 18 Nov 2017 - 9:29

Re: Anomalie puntatore editor Da MattiaDes 171117-17:29
Grazie per i dettagli che ci ha inviato.
Il dovuto grazie è reciproco -
Purtroppo non riesco ancora a riprodurre il problema segnalato... ahimè senza riuscire a riprodurre il problema è davvero alquanto difficile poterlo segnalare o riuscire a capire da coda dipenda.
Capisco …
Inizio anche a pensare che tale problema possa dipendere da PC in PC o che il fattore che lo provoca sia di tipo hardware.
Escludila , in quanto provato su 1 portatile ed un desktop -
Ho creato questa breve gif di esempio in cui alcun problema mi si verifica:
https://gyazo.com/3443f371dc2b805d155e5fe6796ff9d5
... molto chiara e molto utile , tra l'altro , questa capture-app, però da quello che si vede non ho ben compreso le fasi iniziali che mi dovresti confermare d'essere , così come qui di seguito … %

1- partire ex novo , invocando un nuovo post ...
2- all'interno d'esso , fai copiaincolla del testo descritto ( o nulla vieta di farne diverso con lunghezza simile)
3- se il problema avviene , ti si presenta già al primo tocco di tastiera... la pagina sarà visualizzata o all'inizio o capita anche il caso che si posizioni alla fine , come se avesse ricevuto un ctrl-home , oppure un crtl-end -
Anomalie puntatore editor 200px-Insertpad.svg
Nb., il cursore mouse o qualsiasi operazione d'esso , tipo posizionamento e scorrimento , non causa il problema , ne prima ne durante , ne viene anormalmente spostato -
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Teodor Gio 23 Nov 2017 - 23:06

Ciao,

diciamo che stasera finalmente, per caso.... mentre scrivevo un tutorial, sono riuscito a riprodurre il problema  Embarassed

Il problema si presenta così:
Dopo aver copiato un lungo testo, e averlo incollato, la pagina torna in alto automaticamente, e ogni volta che cerchi di tornare giù e digitare qualcosa, torna su  Mad

Faccio altri test e ti faccio sapere!  :zen:
avatar
Teodor
@ Super attivo @

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 1873
Località : Cremona

http://Ilforumditutti.net
Teodor è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Ven 24 Nov 2017 - 9:45

Ciao Teo ,
è esattamente anche così come hai potuto constatare …
Uno potrebbe anche pensare che si , chi se ne importa , sviluppo il lavoro da un'altra parte , poi copio-incollo ed invio … ed invece no !...

Il suddetto text editor in FA , come più volte a voi segnalato senza risoluzione , introduce a capocchia sua , molte anomalie sulla formattazione testo : cambia il “size”, cambia il colore se introdotto ed aggiunge incomprensibili spazi vuoti (line-feed) che obbliga a dover entrare per rimettere tutto in bolla …

Con quest'ultima nuova anomalia , appunto , tutto ciò non è più possibile … L'unica via d'uscita è che occorre inviare e poi ri-editare di nuovo , solo così , “magicamente” si resetta e risolve il problema qui in oggetto –

Io direi di passare subito alla segnalazione ufficiale già con questi elementi di prova ,
( col testo precedente :
testo di prova con prob... Messaggio Da Ch-Jpa il Gio 9 Nov 2017 – 14:41”,
ma indipendentemente dal testo , lo fa sempre)

Nb.,
la corretta post-azione dei messaggi , è la base portante di ogni forum , più degli inessenziali ghirigori a cui si da improvvida precedenza -

Diamoci dentro – Grazie _ Basketball
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Teodor Ven 24 Nov 2017 - 12:51

Faccio altri test, poi vediamo il da farsi! :zen:
avatar
Teodor
@ Super attivo @

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 1873
Località : Cremona

http://Ilforumditutti.net
Teodor è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da MattiaDes Sab 25 Nov 2017 - 10:27

A me invece continua a non presentarsi alcun problema  Embarassed eppure ho provato oscillando il metodo d'edizione e testando in entrambi i casi.

Se mai quando qualcuno di voi ha tempo, realizzi un breve video in cui si vede questo errore, così magari i tecnici riescono a capire meglio qual è il problema (c'è sempre ancora però da capire a cosa è dovuto)


Anomalie puntatore editor Z_user10

Anomalie puntatore editor 1300 Anomalie puntatore editor 2203 Anomalie puntatore editor 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Sab 25 Nov 2017 - 15:15

Re: Anomalie puntatore editor Da Teodor 241117 12:51
Faccio altri test, poi vediamo il da farsi!
Come vuoi , ma lo ritengo inutile -
+
Re: Anomalie puntatore editor Da MattiaDes 251117 10:27
A me invece continua a non presentarsi alcun problema eppure ho provato oscillando il metodo d'edizione e testando in entrambi i casi.
Ciao Mattia ,
l'oscillazione non è la causa del problema , ma una sua eventuale soluzione , che già ti dissi che è ininfluente… Tuttavia dovresti confermarmi se hai seguito alla lettera , la procedura da me descritta in  Re: Anomalie puntatore editor cha 181117-9:29

Se mai quando qualcuno di voi ha tempo, realizzi un breve video in cui si vede questo errore, così magari i tecnici riescono a capire meglio qual è il problema (c'è sempre ancora però da capire a cosa è dovuto)
Dovrei ancora scaricare la tua gif-app, ma ti rilascio lo stesso un link dove poter scaricare il problema così come evidenziato :
http://www3.zippyshare.com/v/VP1iG5H0/file.html
Spero sia comprensibile …
Da esso si dovrebbe vedere come dopo aver invocato un post-reply (nuovo messaggio), ed incollato il testo di prova suddetto , mi sposto col cursore mouse dentro il testo , lo punto in una posizione a caso , ma appena tocco un tasto ( una lettera, un numero, una freccia, la barra di spazio etc ) lo schermo mi si sposta tutto in alto come se avesse ricevuto appunto un comando di ctrl-home -

In ogni caso non comprendo se il problema alla ritardata segnalazione , sia il dover dimostrare un problema comunque esistente (seppur tu non riesca a riprodurlo) oppure lasciare anche a loro la soluzione dello stesso , che ripeto andrebbe rivisto in generale su ogni aspetto dell'editazione e della formattazione : dai colori che cambiano , alle linee in più , al cambiamento di size , alle anomalie di incollare testi invocando l'icona di citazione , al testo tutto evidenziato se per caso incolli un testo che ha una parte evidenziata , etc -

Per non fare confusione , per ora limitiamoci al solo problema qui presente e vedete voi se accennare quanto aggiunto in tutta questa sezione – grazie _  
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Sab 2 Dic 2017 - 15:02

"up"...  Basketball
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Sab 9 Dic 2017 - 9:51

"Up"... scratch
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da Ch-Jpa Sab 16 Dic 2017 - 13:24

... ma dopo 3 "Up" , cosa succede si vince qualcosa  Razz
Ch-Jpa
Ch-Jpa
*****

Sesso : Maschio
Età : 45
Messaggi : 608
Località : lombardia

http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da MattiaDes Lun 18 Dic 2017 - 11:22

Buongiorno happy

Purtroppo, come ho già detto prima, non riusciamo a riprodurre il problema.

Ho fatto anche una GIF dimostrativa: https://gyazo.com/bac0365678326f6283e36a146d94b46b (ho cercato di replicare le stesse procedure da te effettuate nel video che ci hai passatto, incollando lo stesso testo)

Quindi c'è davvero da capire cos'è che genera l'errore e da cosa dipenda...


Anomalie puntatore editor Z_user10

Anomalie puntatore editor 1300 Anomalie puntatore editor 2203 Anomalie puntatore editor 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Anomalie puntatore editor

Messaggio Da jessy Lun 18 Dic 2017 - 13:59

Scusate la domanda..forse me la sono persa:Lo fa solo su questo forum o anche quando lo usi per fare altro?Ciao
jessy
jessy
*****

Sesso : Femmina
Età : 24
Messaggi : 732
Località : Roma

http://ilgiornaledibordo.forumattivo.com
jessy è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.