AGGIORNAMENTO PHPBB 3.0.2

2 partecipanti

AGGIORNAMENTO PHPBB 3.0.2 Empty AGGIORNAMENTO PHPBB 3.0.2

Messaggio Da Lover Sab 23 Ago 2008 - 21:03

Chiedo ai gestori come mai non è esiste la versione phpbb 3.0.2 . Inoltre ho costatato che la versione phpbb 3.0.1 ha molte più funzioni della versione attualmente messa a disposizione da forumattivo.com...
Grazie
avatar
Lover
Nuovo membro

Messaggi : 1

http://unosfiziodilimone.forumattivo.com/
Lover è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

AGGIORNAMENTO PHPBB 3.0.2 Empty Re: AGGIORNAMENTO PHPBB 3.0.2

Messaggio Da the crow Dom 24 Ago 2008 - 1:18

Se parli della versione punbb? oltre che il sofware e gratis a queste qualita'....mahhh
PunBB è un forum di discussione molto leggero e veloce, rilasciato con licenza GNU General Public License. I suoi obiettivi primari sono di essere più veloce, piccolo e meno pesante graficamente di altre piattaforme di discussione. PunBB ha meno caratteristiche di altri forum, ma è molto più veloce, semanticamente corretto sullo standard XHTML. Il sistema necessita di un motore PHP e di un database SQL. Attualmente PunBB supporta MySQL, PostgreSQL e SQLite come database.


Il futuro di PunBB: version 1.3 [modifica]
La versione 1.3 di PunBB, conterrà una nuova serie di migliorie tra cui un sistema di estensioni che permetterà all'amministratore del forum di aggiungere nuove funzionalità senza dover modificare il codice originario del forum. Al lavoro, oltre allo sviluppatore originario, Rickard Andersson, si è aggiunto una ristretta schiera di programmatori provenienti dalla comunità online dello stesso forum. Non è tuttavia prevista una data di pubblicazione per la suddetta versione del forum.Data la necessità di conservare le sue caratteristiche di leggerezza e semplicità, PunBB integra meno funzioni e caratteristiche rispetto ad altri CMS per forum blasonati come vBulletin, IPB o PhpBB, ma ha il vantaggio di essere molto più veloce e di presentare una maggiore aderenza allo standard XHTML.

Inoltre l’applicazione, scritta in PHP, permette di utilizzare più tipologie di database SQL supportando non soltanto MySQL ma anche PostgreSQL e SQLite.

Secondo me la migliore rimane la phpbb2...nn credo molto nello sviluppo della punbb, penso solo che venga usata perche' e' gratis
the crow
the crow
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 8782
Località : Roma

https://aiuto.forumattivo.it/forum
the crow è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.