FilmAttivo: nuovo consorso Forumattivo


FilmAttivo: nuovo consorso Forumattivo

Messaggio Da Admin il Mar 17 Feb 2009 - 16:58

Ciao a tutti,,

Abbiamo preso l'abitudine di incoraggiare i nostri membri a sviluppare il loro talento a andare avanti. A questo scopo abbiamo deciso di lanciare un nuovo concorso di filmati pubblicitari sul tema: Forumattivo.com - Fornitore di forum gratuiti e competitivi 8)

Vi sentite di essere un Spielberg oppure volete semplicemente mettere a prova le vostre capacità e dimostrare i vostri talenti? Questo concorso è dunque fatto per voi !

Le regole sono semplici : un video di una durata massima di 1min30, caricato su Youtube oppureDailymotion, e che possa essere identificato in maniera chiara con il nome del servizio... Wink

Nessuna restrizione di temi : i filmati possono essere comici, di fantascienza, d'amore o amicizia...ecc. Siate originali e questo farà del video uno speciale!
Invece, niente di aggressivo, a carattere razziale, violento o qualsiasi altro contenuto contrario alle nostre condizioni generali di utilizzo del servizio

Potete certamente fare appello a tutta la vostra comunità per farvi aiutare.. può essere l'opera di un gruppo oppure di un individuo. Sta a voi di decidere!

L'argomento unico per i filmati del concorso: quando il filmato è caricato su Youtube oppure Dailymotion, basta pubblicare il script e l'url della pagina in questo argomento sui filmati del concorso perché i membri e Forumattivo lo possano guardare e giudicare.
Durata del concorso : 2 mesi a partire dalla data di pubblicazione di questo annuncio. Ovverosia il concorso è aperto fino a venerdi 17 aprile 2009[/b] à mezzanotte.

I premi:

1 posto: 5000 Crediti
2 posto : 3000 Crediti
3 posto : 1500 Crediti

In bocca al lupo cari registi e che il limite sia solo la vostra immaginazione ! cheers
Sorprendeteci piacevolmente Wink e siate i vincitori del concorso di filmati!

Saluti,
Il team Forumattivo.com

Wink
avatar
Admin
Amminattivo
Amminattivo

Sesso : Maschile
Età : 37
Messaggi : 1017
Località : qui


Vedi il profilo dell'utente http://aiuto.forumattivo.it
Admin è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum