Modifica messaggio per singolo utente

2 partecipanti

Modifica messaggio per singolo utente Empty Modifica messaggio per singolo utente

Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009 - 13:11

Ho notato nel forum di aiuto francese che l'autore del messaggio che apre l'argomento (e solo lui) ha la possibilità di editare tutti i suoi post.
E' una funzione possibile anche con i nostri forum? E se si, come? Oppure i nostri forum sono di serie B?
Grazie.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica messaggio per singolo utente Empty Re: Modifica messaggio per singolo utente

Messaggio Da SwanSerenity Mer 11 Nov 2009 - 17:36

Tu ogni post che mandi puoi editare, sempre e cmq... se sei admin, puoi farlo con i tuoi mex e con i mex dei tuoi utenti, se sei mod, puoi editare i tuoi mex e i mex di tutti gli utenti che scrivono nelle sezioni che moderi.
Basta che vai nel messaggio che vuoi cancellare, fai edit e modifichi.
Io lo faccio sempre nel mio forum e sono admin
SwanSerenity
SwanSerenity
****

Sesso : Femmina
Età : 36
Messaggi : 264

http://www.aradiascave.forumattivo.com
SwanSerenity è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica messaggio per singolo utente Empty Re: Modifica messaggio per singolo utente

Messaggio Da broker Mer 11 Nov 2009 - 17:59

credo che stellina intenda dire che può modificare i suoi messaggi anche da semplice utente... ma questo si può fare, c' è il tasto modifica sopra ogni tua risposta ...
broker
broker
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 114
Messaggi : 28

broker è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica messaggio per singolo utente Empty Re: Modifica messaggio per singolo utente

Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009 - 18:15

Allora non mi sono spiegato.....nei permessi dei vari forum puoi scegliere o tutti off o tutti on, ma non puoi scegliere per singolo utente o comuque decidere che l'autore dell'argomento possa farlo.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica messaggio per singolo utente Empty Re: Modifica messaggio per singolo utente

Messaggio Da SwanSerenity Gio 12 Nov 2009 - 23:19

Sinceramente non ho capito...
SwanSerenity
SwanSerenity
****

Sesso : Femmina
Età : 36
Messaggi : 264

http://www.aradiascave.forumattivo.com
SwanSerenity è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica messaggio per singolo utente Empty Re: Modifica messaggio per singolo utente

Messaggio Da Ospite Ven 13 Nov 2009 - 10:32

Prendi ad esempio questo 3D, si può fare in maniera che solo io, che ho aperto l'argomento, possa editare i messaggi?
Insomma una opzione del genere nel pannello:
Autorizzare solo gli autori alla modifica dei propri messaggi
quindi poter editare solo se hai aperto l'argomento e non se hai inserito una risposta.
...o magari è già possibile farlo adesso...
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.