Problema con lo zodiaco..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi •

come posso risolvere??

come posso risolvere??
Ultima modifica di Diego1991 il Mar 9 Feb 2010 - 18:32, modificato 1 volta
Re: Problema con lo zodiaco..
Buonasera NININ,
scusami ma "Bo" non è una risposta pertinente non credi?
Meglio non risponedere se non si sa che dire.
@Diego,controlla dal pannello se tra le immagini del segno zodiacale ne manca qualcuno,essendo caricati su illiweb è facile che a volte non siano visibili,come già notato in altre occasioni per gli avatar e altre immagini.
Se ci tieni caricale su un altro spazio,altrimenti tieni l'immagine vuota così non compare più.
Bye
scusami ma "Bo" non è una risposta pertinente non credi?
Meglio non risponedere se non si sa che dire.
@Diego,controlla dal pannello se tra le immagini del segno zodiacale ne manca qualcuno,essendo caricati su illiweb è facile che a volte non siano visibili,come già notato in altre occasioni per gli avatar e altre immagini.
Se ci tieni caricale su un altro spazio,altrimenti tieni l'immagine vuota così non compare più.
Bye

Ce li ho tutti e 12! e che non viene impostato ai nuovi utenti.. (scusatemi, ma lo ho notato solo ora..
)

Ah non lo sapevo,bene,quindi possiamo considerare il tuo problema risolto?

Spiacente ma su questo non posso aiutarti,aspettiamo comunque il parere degli altri
.
Bye

Bye

Ciao,
Guarda si è attivato:
Panello d'ammin -> Utenti y gruppi -> Profili -> Modificare (
) -> Affissione : Messaggi -> Registrare
Saluti
Guarda si è attivato:
Panello d'ammin -> Utenti y gruppi -> Profili -> Modificare (

Saluti

Ospite- Ospite

» Aggiornamento 1.4.1 Euro Truck Simulator 2
» Vigile: -Non puoi parcheggiare qui, è un parcheggio privato per il Senato- Cittadino: -Nessun problema, ho l'anti-furto-
» problema con filtro Ulead effects
» Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità
» Come esportare contatti Skype in un file
» Vigile: -Non puoi parcheggiare qui, è un parcheggio privato per il Senato- Cittadino: -Nessun problema, ho l'anti-furto-
» problema con filtro Ulead effects
» Problema con finestre che si aprono in automatico su Google Chrome con dentro pubblicità
» Come esportare contatti Skype in un file
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: