OnlineGuardian chiuso il mio forum - Cosa fare?


OnlineGuardian chiuso il mio forum - Cosa fare?

Messaggio Da Rey! il Dom 27 Giu 2010 - 1:03

OnlineGuardian chiuso il mio forum cosa fare?


Si potrebbe chiedere perché si vede OnlineGuardian quando vai dal tuo forum. Questa è una società che Forumattivo è con i forum per aiutare a prevenire la rottura dei Termini di servizio.


Usando si stavano creando il vostro forum avete accettato la (CG) Condizioni Generali È possibile visualizzare i Condizioni generali qui

L'elenco dei motivi i principali motivi per cui il vostro forum potrebbero essere vietati. Se avete qualcosa con contenuti violenti o ripugnante, odioso o contenuti offensivi, contenuti diffamatori e / o che riguardino l'integrità di una persona, sessuale e / o di contenuto pornografico, nocivo e pericoloso atti, violazione di copyright, spam, phishing e / o malware sito web , e le frodi con carta di credito non otterrete il vostro forum schiena. Questi sono solo alcuni esempi comuni di ciò che il vostro forum potrebbero essere vietati per.

Se pensi che tali motivi non sono sul tuo forum segui questa procedura:
  • Fare clic sul Contestare questa decisione.


  • Ti verrà richiesto di compilare il modulo per essere in grado di contestare il divieto. Se non si non sarà consentito di contestare il divieto. Tutti i campi sono obbligatori.


  • Una volta compilate il modulo si vedrà questo messaggio.


  • Se non si ottiene risposta da uno OnlineGuardian in pochi giorni la tua richiesta è stata rifiutata e vi sarà non sarà più in grado to ottenere il Forum Torna.



Si prega di notare che, una volta OnlineGuardian divieti tuo forum, Forumattivo non sarà in grado di tornare indietro e non ha nessun controllo di ciò che OnlineGuardian fa.

Questo tutorial è stato scritto da MrMario, membro dell'staff inglese e tradotto da Spacca.
avatar
Rey!
Veterano dello staff

Sesso : Maschile
Età : 26
Messaggi : 2050
Località : Milano


Vedi il profilo dell'utente http://aiuto.forumattivo.it
Rey! è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum