Soppressione Conto Utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Soppressione Conto Utente
Salve un utente si è cancellato dal forum, nell'email che ricevo mi appare questo.
Buongiorno,
Ricevi questa mail automatica perchè il conto di su"Misteri 2012"-http://www.misteri2012.net è appena stato eliminato
Quest'utente si è disiscritto dal tuo forum
Bene, come faccio a sapere chi si è cancellato dal forum ? visto che nell'email non è definito
perchè il conto di ? di chi? perchè non viene inserito il nome utente che si è cancellato?
Buongiorno,
Ricevi questa mail automatica perchè il conto di su"Misteri 2012"-http://www.misteri2012.net è appena stato eliminato
Quest'utente si è disiscritto dal tuo forum
Bene, come faccio a sapere chi si è cancellato dal forum ? visto che nell'email non è definito
perchè il conto di ? di chi? perchè non viene inserito il nome utente che si è cancellato?

Re: Soppressione Conto Utente
l'Utente in questione non appare come ospite nei Thread?Si può capire così a meno che non se ne cancellino molti!!
no , avendoci molti utenti non riesco a capire chi si è cancellato, ma nell'email andrebbe inserito, questo lo ritengo un piccolo bug
Non potresti risolvere come ho fatto io inserendo la clausola nel mio Regolamento e cioè inibire la cancellazione autonoma che deve essere fatta da un Admin e gli Utenti devono farne richiesta???

scusami max10 è ovvio che ci sia un bug nell'email. perchè cercare strade alternative invece di correggere l'errore alla radice? La cancellazione autonoma è giusta nei confronti degli utenti.
@Marius ha scritto:La cancellazione autonoma è giusta nei confronti degli utenti.
Bè dipende dai punti di vista ....come il navigare nascosti....

Max hai semplicemente levato @ davanti al nome ^^ Ma rimane sempre un moderatore della chatbox.... Detto ciò passiamo all'altro problema credo che il problema andrà sistemandosi con gli aggiornamenti ^^
Ciao Devil , grazie del tuo intervento. Significa che l'errore è stato preso in considerazione dall'amministrazione ? Oppure lo hai affermato senza sicurezza apparente?
Cmq sia spero che si risolva al più presto, volevo postarlo tempo fa ma tra i vari impegni non ho avuto tempo.

Cmq sia spero che si risolva al più presto, volevo postarlo tempo fa ma tra i vari impegni non ho avuto tempo.
Devil ha scritto:Max hai semplicemente levato @ davanti al nome ^^ Ma rimane sempre un moderatore della chatbox....
No,non riusciva più a farlo...scusate l'OT!!!

![]() | Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo ![]() |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: