non ho ricevuto l'sms con il codice
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
non ho ricevuto l'sms con il codice
Io ho scelto la lingua in Ita e poi ho inviato l'sms con scritto CODE al numero indicato.
Da tre giorni non mi è arrivato l'sms con il codice.
Però i soldi sul cellulare sono spariti come se avessi fatto il pagamento.
Vi chiedo Aiuto
Grazie
Da tre giorni non mi è arrivato l'sms con il codice.
Però i soldi sul cellulare sono spariti come se avessi fatto il pagamento.
Vi chiedo Aiuto
Grazie
Ultima modifica di TimKen il Mer 1 Dic 2010 - 17:18 - modificato 2 volte.
Re: non ho ricevuto l'sms con il codice
Vi dico la stessa cosa anche a me è accaduto.., non mi sembra giusto.
Scusatemi se ho esposto il mio problema in un topic altrui.
Scusatemi se ho esposto il mio problema in un topic altrui.
Re: non ho ricevuto l'sms con il codice
Ciao Timken e Cloud,
È molto raro :S ... Mandarmi per mp :
-Numero di cellulare
-Ora invio del sms
-Indirizzo del forum
·Risponderò domani
È molto raro :S ... Mandarmi per mp :
-Numero di cellulare
-Ora invio del sms
-Indirizzo del forum
·Risponderò domani
Re: non ho ricevuto l'sms con il codice
scusate se mi intrometto anche io!
ma quando chiamo...
parla la voce e poi mi disconnette automaticamente
dice: <<per procedere premere 1>>
clicco e si disconnette
ma quando chiamo...
parla la voce e poi mi disconnette automaticamente
dice: <<per procedere premere 1>>
clicco e si disconnette
Re: non ho ricevuto l'sms con il codice
Spacca hai sbagliato argomento...
qui stiamo parlando del PremiumTEXT
Ma comunque ti capisco. Invia un mp a yoko
qui stiamo parlando del PremiumTEXT
Ma comunque ti capisco. Invia un mp a yoko
Ultima modifica di TimKen il Mer 1 Dic 2010 - 14:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione)
Re: non ho ricevuto l'sms con il codice
Ciao Timken e Cloud,
già ho ricevuto le due mp, ma i tecnici mi hanno risposto che se non hai ricevuto il messaggio con el code, è un problema di Allopas. (perché il messaggio è inviato a allopas, no a forumattivo. )
e come è un problema esterno a noi, deve contattare AlloPas.
già ho ricevuto le due mp, ma i tecnici mi hanno risposto che se non hai ricevuto il messaggio con el code, è un problema di Allopas. (perché il messaggio è inviato a allopas, no a forumattivo. )
e come è un problema esterno a noi, deve contattare AlloPas.
Re: non ho ricevuto l'sms con il codice
Praticamente voi non c'entrate nulla, quindi noi rimaniamo fregati??
Re: non ho ricevuto l'sms con il codice
Praticamente loro si sono presi i soldi ma niente crediti..??
Re: non ho ricevuto l'sms con il codice
prova ad aspettare!
magari entro tot. tempo te li accreditano!
magari entro tot. tempo te li accreditano!
Re: non ho ricevuto l'sms con il codice
Gli ho contattati con una mail, adesso aspetto la risposta ..!
Argomenti simili
» Abuso ricevuto
» Ho ricevuto una segnalazione di abuso
» Abuso ricevuto, perche'?
» Ho ricevuto un PM da parte di un ospite.
» Nessun dato ricevuto
» Ho ricevuto una segnalazione di abuso
» Abuso ricevuto, perche'?
» Ho ricevuto un PM da parte di un ospite.
» Nessun dato ricevuto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.