[Risolto] Come inserire la firma?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Come inserire la firma?
Come inserire la firma nel mio profilo, ho cercato nel forum scrivendo firma, ma non riesco a inserirla, non mi fa vedere nnt. Ho attivato l'html sia nel mio profilo, sia nella configuarazione in generale. Mi potete dire come fare pls, se è possibile anche con degli screen
Ultima modifica di Cl0uD il Sab 6 Nov 2010 - 14:21 - modificato 4 volte.
Re: [Risolto] Come inserire la firma?
qui, nel forum dei forum o nel tuo forum? qui le firme sono state disabilitate..
ma per il tuo forum fra le preferenze c'è l'opzione che dice di inserire la firma nei post..
ma per il tuo forum fra le preferenze c'è l'opzione che dice di inserire la firma nei post..
ah, comunque nel mio forum! se puoi entra nel forum cosi me lo fai
nessuno dello staff puo' entrare nel tuo forum...non so se diego e' registrato sul tuo forum...se lo fosse lo devi nominare admin.Cl0uD ha scritto:se puoi entra nel forum cosi me lo fai
PDA--->Utenti&Gruppi--->Utenti--->Opzioni Utenti fatto ciò cerca la voce Autorizzare le firme : e selezioni Tutti gli Utenti
Argomenti simili
» [Risolto] come inserire una firma personalizzata per staff
» la firma non compare
» Problemi inserire la Firma
» [Risolto] Aiuto per Firma
» Bbcode - inserire nuovo pulsante per firma
» la firma non compare
» Problemi inserire la Firma
» [Risolto] Aiuto per Firma
» Bbcode - inserire nuovo pulsante per firma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1