[Risolto] Creare forum -categoria
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Creare forum -categoria
Buonasera, cortesemente chiedo come procedere all'inserimento di una categoria nel mio forum appena aperto ?
Faccio un esempio, mettiamo caso che io voglia mettere una categoria del tipo "Benvenuto ai nuovi iscritti" .....come devo procedere?...devo chiamarla forum e poi categoria ?
Spero di essermi spiegato bene.
In ogni caso mi spiegate passo passo come procedere?
ho gia' provato ad inserirne 3 ma penso di aver sbagliato qualcosa
Grazie mille in anticipo
Buona serata a tutti!
Faccio un esempio, mettiamo caso che io voglia mettere una categoria del tipo "Benvenuto ai nuovi iscritti" .....come devo procedere?...devo chiamarla forum e poi categoria ?
Spero di essermi spiegato bene.
In ogni caso mi spiegate passo passo come procedere?
ho gia' provato ad inserirne 3 ma penso di aver sbagliato qualcosa
Grazie mille in anticipo
Buona serata a tutti!
Ultima modifica di Lottosegreto il Sab 6 Nov 2010 - 18:45 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Creare forum -categoria
Ciao e Benvenuto, allora vai in PDA (pannello d'amministrazione)--->Generale--->Categorie&Forum se vuoi creare una nuova categoria clicchi sul più di fianco al nome del tuo forum quindi lottosegreto clicchi sul più e crei una categoria Scegli il Nome della categoria e dove posizionarlo se primo o dopo a certi forum, fatto ciò clicca su registrare ed hai creato una categoria per creare un forum in quella categoria da te appena creata basta cliccare il di fianco alle due nuvolette azzurre e crei un forum che si troverò al suo interno
Vediamo se ho capito
Vediamo se ho capito, clikko sul + verde a fianco del forum "Lottosegreto" , si apre la seguente prima voce: Scegli il tipo di forum adatto :cosa scelgo la voce forum o la voce categoria per l'inserimento delle mie sezioni?
Dipende se vuoi creare una categoria o un Forum eccoti anche la differenza https://aiuto.forumattivo.it/domande-frequenti-f27/differenze-tra-forum-e-categorie-t8.htm
Allora credo che sia meglio creare un nuovo forum per ogni sezione ...mi sembra piu' completa la cosa , comunque ho capito il procedimento grazie mille!
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» [Risolto] creare categoria di membri
» [Risolto] Come creare un categoria che colleghi a un altro sito?
» [Risolto] categoria con 4 forum in 2 linee
» [Risolto] Creare targhette e metterle nel forum?
» creare una categoria
» [Risolto] Come creare un categoria che colleghi a un altro sito?
» [Risolto] categoria con 4 forum in 2 linee
» [Risolto] Creare targhette e metterle nel forum?
» creare una categoria
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1