Menu sopra il logo
Menu sopra il logo
Menu sopra il logo |
> Pannello > Visualizzazione > Prima pagina > Generalita' > messaggio sul'indice > Contenuto del messaggio : ![]()
> Pannello > Visualizzazione > Immagini & colori > Colori ![]()
> Ora bisogna abbassare il logo..sempre nel CSS visto che ho dei problemi con il css, (se e' troppo lungo me lo taglia) non ho creato la stringa di conseguenza sono andato a modificarlo alla fonte ![]() Premessa : Io ho due forum con la stessa versione con lo stesso codice..per motivi a me sconosciuti su uno la barra e' visibile sull'altro no.Per il resto se avete fatto tutto bene il risultato sara' questo
Tutoriale da :The crow. Copyrigth © FORUMATTIVO.COM |
Ultima modifica di the crow il Ven 17 Giu 2011 - 19:18, modificato 3 volte
Re: Menu sopra il logo
ma a naso, in quel modo, il forum rimane spostato sempre anche se il menù non viene visualizzato..
il menu' si vede sempre..e' la barra che non si vede...spostato in basso dici?....prova e fammi sapere
the crow si può fare anche con la barra di navigazione? intendo con i bottoni forum... portale... ecct???
spostare la barra di navigazione sopra il logo no...puoi crearne una nuova e nascondere la vecchia, ti basta aggiungere i tag nel codice html

X lisa:- certo! basta metterci i link della barra di navigazione!
X Crow:- con il css sposti il forum verso il basso e il menù viene visualizzato solo nell'indice..
X Crow:- con il css sposti il forum verso il basso e il menù viene visualizzato solo nell'indice..
volendo si può fare dal template..@the crow ha scritto:spostare la barra di navigazione sopra il logo no...puoi crearne una nuova e nascondere la vecchia, ti basta aggiungere i tag nel codice html![]()

- certo che si vede solo sull'indice e' sulla pagina indice del forum
- ho controllato si abbassa il forum...certo puoi dipende da quanto vuoi mettere grande le icone o i bottoni
- non lo so se si puo' fare dai template..io ho invisin
- bene puoi farlo tu con i template...cosi gli utenti hanno piu varianti
- ho controllato si abbassa il forum...certo puoi dipende da quanto vuoi mettere grande le icone o i bottoni
- non lo so se si puo' fare dai template..io ho invisin
- bene puoi farlo tu con i template...cosi gli utenti hanno piu varianti

cosi hai solo spostato il menu, di navigagione...non hai creato niente comuque , puoi essere un'idea crea un nuovo messaggio ..cosi questo lo cancello

Ossignur....troppo complicato, per ora passo poi con calma farò altri tentativi.
Grazie a tutti
Grazie a tutti

Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: