[Risolto] problemi con la firma
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] problemi con la firma
salve a tutti sono nuovo di questo forum,mi chiamo vittorio e da poco ho creato un forum gratuito a tema caccia con forumattivo,avrei due domande da porvi..
1-molti utenti mi scrivono chidendomi perche non possono aggiungere la loro firma,nonostante viene attivata attraverso il pannello di controllo questultima sotto ogni messaggio non compare,come risolvo il problema.
2-inoltre vorrei che sopra ogni avatar degli utenti potrei aggiungere un punteggio,ad esempio delle stelline,o semplicemente una scritta cacciatore,oppure,cacciatore esperto,ho cercato invano questa opzione nel pannello ma senza nessun risultato...
vi ringrazio in anticipoper il vostro aiuto.
1-molti utenti mi scrivono chidendomi perche non possono aggiungere la loro firma,nonostante viene attivata attraverso il pannello di controllo questultima sotto ogni messaggio non compare,come risolvo il problema.
2-inoltre vorrei che sopra ogni avatar degli utenti potrei aggiungere un punteggio,ad esempio delle stelline,o semplicemente una scritta cacciatore,oppure,cacciatore esperto,ho cercato invano questa opzione nel pannello ma senza nessun risultato...
vi ringrazio in anticipoper il vostro aiuto.
Ultima modifica di vittorino12 il Mer 10 Nov 2010 - 17:59 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] problemi con la firma
1- PDA--->Opzione Utenti--->Autorizzare le firme---->Tutti gli utenti così attiverai le firme a tutti
2- Quello che chiedi e possibile farlo con l'amministrazione dei ranghi:
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/aumentare-di-rango-un-utente-t4592.htm
2- Quello che chiedi e possibile farlo con l'amministrazione dei ranghi:
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/aumentare-di-rango-un-utente-t4592.htm
Re: [Risolto] problemi con la firma
x vittorino12: non fare 2 domande con un unico messaggio..altrimenti una delle 2 non si trova con la funzione cerca.
Argomenti simili
» la firma non compare
» Problemi inserire la Firma
» [Risolto] Firma scorrevole
» [Risolto] Aiuto per Firma
» [Risolto] Firma a tutti
» Problemi inserire la Firma
» [Risolto] Firma scorrevole
» [Risolto] Aiuto per Firma
» [Risolto] Firma a tutti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1