[Risolto] Cancellare Dominio.
+2
VIRTUALDEEJAY
Mr.Mark
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Cancellare Dominio.
Salve,
vorrei sapere come Cancellare il dominio che mi è stato regalato.
In poche parole devo cambiare Sito al mio Forum...
Mi è stato detto l'unico modo è di cancellare il vecchio dominio e comprarne uno nuovo.
Come faccio a cancellarlo?
vorrei sapere come Cancellare il dominio che mi è stato regalato.
In poche parole devo cambiare Sito al mio Forum...
Mi è stato detto l'unico modo è di cancellare il vecchio dominio e comprarne uno nuovo.
Come faccio a cancellarlo?
Ultima modifica di Mr.Mark il Lun 15 Nov 2010 - 16:56 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Cancellare Dominio.
L'assegnatario ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) di un dominio, tramite questa operazione può richiederne la cancellazione del dominio.
Bye
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bye
Ciao Mr.Mark,
hai comprato il dominio in forumattivo ?, se la risposta è si :
Pannello -> diversi -> utilizzare i miei crediti -> nome dominio -> seleziona eliminare dominio.
Pannello -> diversi -> utilizzare i miei crediti -> nome dominio -> seleziona eliminare dominio.
Ciao e se il dominio è stato un regalo di forumattivo ed ho 59 giorni per rinnovarlo ma non voglio rinnovarlo cosa devo fare?
se non lo vuoi rinnovare non lo rinnovi.. stop... non mi sembra tanto complicata la cosa, ma se non lo fai il tuo forum ne risentirà moltissimo sul fattore delle visite esterne..
Scusa Diego io leggendo il post di Virtual avevo capito che dovevo scaricare moduli per rinunciare a rinnovarlo.
Quindi aspetto che scada il termine e non faccio nulla... tutto torna come prima ed ho il mio vecchio indirizzo di forum se ho capito bene.
Per quanto riguarda le visite... credimi anche prima era la stessa cosa il mio forum è super-affollato.
Grazie
Quindi aspetto che scada il termine e non faccio nulla... tutto torna come prima ed ho il mio vecchio indirizzo di forum se ho capito bene.
Per quanto riguarda le visite... credimi anche prima era la stessa cosa il mio forum è super-affollato.
Grazie
Yoko ha scritto:Ciao Mr.Mark,
Mi è stato regalato da Forumattivo.
Cmq non c'è nessuna per eliminare il domionio se vado in Diversi - Consumare crediti - Nome dominio
Ecco cosa c'è scritto:
È possibile ritirare in qualsiasi momento il tuo nome di dominio personalizzat (per la richiesta in l'forum di supporto) e il ritorno al vostro indirizzo web originale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non è possibile rinnovare il tuo nome a dominio al momento....
Il tuo nome di dominio di origine è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao,
è vero ... quando è stato regalato da noi non ti dà questa possibilità.
aspetta una mia risposta domani
è vero ... quando è stato regalato da noi non ti dà questa possibilità.
aspetta una mia risposta domani
Argomenti simili
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» [Risolto] Nome dominio personalizzato
» [Risolto] cambio dominio.
» nome dominio .it (RISOLTO)
» [Risolto] Nome a dominio ".com"
» [Risolto] Nome dominio personalizzato
» [Risolto] cambio dominio.
» nome dominio .it (RISOLTO)
» [Risolto] Nome a dominio ".com"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1