email fondatore del forum rimosso
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
email fondatore del forum rimosso
la situazione è ingarbugliata....ho riattivato un forum vecchio che era destinato allo sport,ma vari consigli e varie applicazioni mi hanno indotto a cambiare nome al forum parlando di altri argomenti.
Il problema nasce dalla email che purtroppo non esiste piu'.
Ho provato a cambiare la email mi dice la chiave di attivazione non corrisponde peroprio per questo errore di email.
Ora volendo cambiare forum con altra iscrizione non posso nemmeno cancellare questo e riprendermi il titolo del forum perchè il link di eliminazione forum viene mandato a una email errata.
Credo che gli unici a risolvere il problema siano gli amministratori.
Fatemi sapere altrimenti mio malgrado sono costretto a cambiare il titolo del forum che conoscono in molti.
Grazie.
Il problema nasce dalla email che purtroppo non esiste piu'.
Ho provato a cambiare la email mi dice la chiave di attivazione non corrisponde peroprio per questo errore di email.
Ora volendo cambiare forum con altra iscrizione non posso nemmeno cancellare questo e riprendermi il titolo del forum perchè il link di eliminazione forum viene mandato a una email errata.
Credo che gli unici a risolvere il problema siano gli amministratori.
Fatemi sapere altrimenti mio malgrado sono costretto a cambiare il titolo del forum che conoscono in molti.
Grazie.
Re: email fondatore del forum rimosso
cosa devo fare dal pannello degli attrezzi?
il problema e che tuttie le email dal forum non vengono recapitate dal sottoscritto
il problema e che tuttie le email dal forum non vengono recapitate dal sottoscritto
Re: email fondatore del forum rimosso
devo cambiare la email attuale del forum.....perchè quella che ho è errata.
Argomenti simili
» cambiare email fondatore
» Fondatore forum
» Fondatore forum
» Cambio del fondatore del forum
» Recupero fondatore forum
» Fondatore forum
» Fondatore forum
» Cambio del fondatore del forum
» Recupero fondatore forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1