[Risolto] ospiti inattesi....
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] ospiti inattesi....
ogni tanto controllo "chi e' in linea" e oggi ( per la seconda volta) ho trovato una cosa un po' strana:
un ospite sta guardando una foto nella galleria.
O.O
ma... la galleria non dovrebbe essere destinata agli ospiti.
ho provato a disconnettermi...ed in effetti non ho trovato un modo per vedere....nemmeno copiando precedentemente il link e incollandolo nella barra degli indirizzi.
ovviamente.
mi chiedo come possa succedere... e' un errore di rilevazione da parte del sistema... o c'e' un intruso?
possono essere i bot di google o similari?
chiedo... perche' settimana scorsa l'ospite risultava in un'altra sezione "nascosta"....non ho fatto lo stamp purtroppo, perche' pensavo fosse , appunto, un errore di sistema.
a chi credo?
errore o intrusione?
un ospite sta guardando una foto nella galleria.
O.O
ma... la galleria non dovrebbe essere destinata agli ospiti.
ho provato a disconnettermi...ed in effetti non ho trovato un modo per vedere....nemmeno copiando precedentemente il link e incollandolo nella barra degli indirizzi.
ovviamente.
mi chiedo come possa succedere... e' un errore di rilevazione da parte del sistema... o c'e' un intruso?
possono essere i bot di google o similari?
chiedo... perche' settimana scorsa l'ospite risultava in un'altra sezione "nascosta"....non ho fatto lo stamp purtroppo, perche' pensavo fosse , appunto, un errore di sistema.
a chi credo?
errore o intrusione?
Ultima modifica di piffe il Sab 27 Nov 2010 - 12:22 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] ospiti inattesi....
capita anche ed io sono giunto a questa conclusione, come ben sai un utente dopo tot minuti/secondi viene disconnesso automaticamente dal Forum, quindi viene visto come Ospite non più come utente
mmmmh. adesso per esempio dice " ospite: stai guardando chi e' in linea"
stai?
vuoi vedere che quell'ospite sono io?
cioe'... oltre a dire: admin.... dice anche ospite... ma son sempre io?
in effetti qualche minuto prima stavo guardando una foto nelLA GALLERIA....
e pure l'altra volta ero stato nella zona "nascosta"....
adesso ho fatto la prova.
se tra poco lo becco nella stessa zona... ho risolto. XD
stai?
vuoi vedere che quell'ospite sono io?
cioe'... oltre a dire: admin.... dice anche ospite... ma son sempre io?
in effetti qualche minuto prima stavo guardando una foto nelLA GALLERIA....
e pure l'altra volta ero stato nella zona "nascosta"....
adesso ho fatto la prova.
se tra poco lo becco nella stessa zona... ho risolto. XD
impossibile.. no.. nel senso.. non è un baco ammissibile quello..Devil ha scritto:capita anche ed io sono giunto a questa conclusione, come ben sai un utente dopo tot minuti/secondi viene disconnesso automaticamente dal Forum, quindi viene visto come Ospite non più come utente
per me, cosa molto probabile, alcune foto sono state distribuite in rete e sono visibili con il link diretto, quindi come vedono la foto vengono segnalati nella lista degli utenti online..
in altri modi non è visibile la galleria..
la volta scorsa erano in una sezione neascosta dove non mi pare ci siano foto. pero' tengo buona anche questa ipotesi....
anche se non capisco come l'ospite possa essere visto in " sta guardando chi e' in linea".. visto che mi pare sia una cosa che si puo' fare solo da loggati....
stiamo a vedere....
anche se non capisco come l'ospite possa essere visto in " sta guardando chi e' in linea".. visto che mi pare sia una cosa che si puo' fare solo da loggati....
stiamo a vedere....
si ma esempio il moderatore sta vedendo la sezione nascosta, poi se na va un attimo in bagno esempio dopo tot secondi di inattività nel forum l'utente diventa ospite quindi il moderatore che guarda la sezione nascosta diventa ospite e quindi guarda la sezione nascosta
Argomenti simili
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] Impedire l'accesso di sola lettura agli ospiti
» [Risolto] Inserire una chat per soli utenti, no ospiti. (e altro)
» MP ospiti
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] Impedire l'accesso di sola lettura agli ospiti
» [Risolto] Inserire una chat per soli utenti, no ospiti. (e altro)
» MP ospiti
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1