Le dimensioni del carattere cambiano in alternanza
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Le dimensioni del carattere cambiano in alternanza
Salve,
ho un problema che mi assilla e non capisco a cosa è dovuto! Ho provato a trovare la risposta nel forum ma non son se per mia incapacità o scarsa voglia non l'ho trovata.
Il problema è questo: quando aggiorno la pagina (premendo F5 o passando dal forum al portale o viceversa) succede che la dimensione dei caratteri cambia in modo alternato.
Il fatto è che i widgets da me creati nel portale restano sempre con quella dimensione del carattere mentre quelli std come argomenti recenti, statistiche calendario ecc. la cambiano alternativamente.
Questo è l'ind del forum:
http://traccediamore.mioforum.net/portal.htm
Grazie per l'aiuto.
ho un problema che mi assilla e non capisco a cosa è dovuto! Ho provato a trovare la risposta nel forum ma non son se per mia incapacità o scarsa voglia non l'ho trovata.
Il problema è questo: quando aggiorno la pagina (premendo F5 o passando dal forum al portale o viceversa) succede che la dimensione dei caratteri cambia in modo alternato.
Il fatto è che i widgets da me creati nel portale restano sempre con quella dimensione del carattere mentre quelli std come argomenti recenti, statistiche calendario ecc. la cambiano alternativamente.
Questo è l'ind del forum:
http://traccediamore.mioforum.net/portal.htm
Grazie per l'aiuto.
Re: Le dimensioni del carattere cambiano in alternanza
scusa ma io non ho capito nulla sarà anche per l'orario ma non ho capito se vuoi che i widget argomenti recenti e calendario abbiamo lo stessa grandezza del widget creato da te o se cambia da solo
vero...pero il tuo forum mi sembra un po stretto , hai modificato la larghezza del forum?
Mi spiego
Scusa probabilmente l'ora era tarda anche per me!
Il problema è questo. Apro la pagina e la dimensione del carattere nei widgets std è supponiamo questa:
Ultimi argomenti
schiaccio F5 e la scritta diventa così:
Ultimi argomenti
E ciò succede solo nei widgets std! Fortunatamente non nei miei!
Ho modificato la dimensione portandola a 900 pixel! Dipende da questo??
Spero di essere stato chiaro!
Il problema è questo. Apro la pagina e la dimensione del carattere nei widgets std è supponiamo questa:
Ultimi argomenti
schiaccio F5 e la scritta diventa così:
Ultimi argomenti
E ciò succede solo nei widgets std! Fortunatamente non nei miei!
Ho modificato la dimensione portandola a 900 pixel! Dipende da questo??
Spero di essere stato chiaro!
Ho dato un occhiata al suo forum e non si nota nulla di particolare sul problema da lei descitto.
Il problema persiste?
Il problema persiste?
[Risolto]
Il problema è sicuramente legato al mio Firefox perchè con explorer non si manifesta e nemmeno su un altro pc con Firefox!
Proverò a installare la nuova versione di Mozilla! Grazie dell'interessamento!
Proverò a installare la nuova versione di Mozilla! Grazie dell'interessamento!
Argomenti simili
» tipo di carattere e dimensioni
» [Risolto] Modifica Dimensioni Carattere
» Icone che si cambiano da sole
» colori cambiano da soli
» argomenti di un forum che cambiano...
» [Risolto] Modifica Dimensioni Carattere
» Icone che si cambiano da sole
» colori cambiano da soli
» argomenti di un forum che cambiano...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1