VORREI FAR COMPARIRE DEI FIOCCHI DI NEVE E DELLE LUCETTE SUL FORUM!
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
VORREI FAR COMPARIRE DEI FIOCCHI DI NEVE E DELLE LUCETTE SUL FORUM!
Ciao a tutti non ricordo dove era stato spiegato come si faceva per inserire nel Forum le foglie che scendono in autunno oppure la neve adesso che è inverno!!
Questo perchè io vorrei far scendere la neve e mettere delle lucette per natale!!
Come faccio?
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Questo perchè io vorrei far scendere la neve e mettere delle lucette per natale!!
Come faccio?
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Re: VORREI FAR COMPARIRE DEI FIOCCHI DI NEVE E DELLE LUCETTE SUL FORUM!
posta nell'altra sezione!
qui solo richieste grafica come loghi, banner, ecc.
qui solo richieste grafica come loghi, banner, ecc.
spacca... in questo forum ci sono gli aiutoattivi e moderatori (quando possono) ...che pensano a spostare,o a cestinare un messaggio, stai tranquillo che ci pensano loro...non puoi e non devi essere tu, cosa deve fare o meno un utente
Andre la prossima volta usa il tasto cerca ..e scrivi in minuscolo..capiamo anche se non urli (modifcato da the crow)
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/dove-inserire-i-codici-mouse-e-neve-t4291.htm?highlight=neve
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/dove-inserire-i-codici-mouse-e-neve-t4291.htm?highlight=neve
Argomenti simili
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
» effetto neve su forum
» neve nel forum
» Neve per il forum?
» [Risolto] come faccio a far comparire su google immagini le foto caricate sul forum
» effetto neve su forum
» neve nel forum
» Neve per il forum?
» [Risolto] come faccio a far comparire su google immagini le foto caricate sul forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1