Virus nel forum
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Virus nel forum
E' possibile che ci sia un virus nel mio forum?
Ve lo chiedo perchè a me non appare niente ma ad un utente appare una schermata rossa....rispondete per favore
Ve lo chiedo perchè a me non appare niente ma ad un utente appare una schermata rossa....rispondete per favore
Re: Virus nel forum
si compare anche a me, questo perchè stai utilizzando qualcosa del sito che compare (dreamsgrafik.altervista.org)
se la persone raggiungono quel link e non possiedono un buon antivirus prenderanno un trojan perchè la minaccia che mi rivela il mio antivirus è un trojan
Ciao,
Non è un virus nel forum
poi il browser ti dà un avvertimento di pericolo per l'uso di qualcosa di questo sitio.
Non è un virus nel forum
questo perchè stai utilizzando qualcosa del sito che compare (dreamsgrafik.altervista.org)
poi il browser ti dà un avvertimento di pericolo per l'uso di qualcosa di questo sitio.
cioè provate a vedere e fatemi sapere cosa vedete...io ho paura che sia un virus...ecco perchè alcuni utenti non stanno più scrivendo
Ciao Alexio,
Come ti ho deto prima non è un virus, è qualcosa del sito dreamsgrafik.altervista.org .
sicuramente può essere un immagine ... ma devi guardare l'immagine che ti dà questo errore
Come ti ho deto prima non è un virus, è qualcosa del sito dreamsgrafik.altervista.org .
sicuramente può essere un immagine ... ma devi guardare l'immagine che ti dà questo errore
Alexio74 ha scritto:e come faccio a sapere qual'è questa immagine?
Ciao,
cercando nel tuo forum l'immagine possibile che ti dà questo errore di pericolo.
io non so quale è l'immagine, per questo ti dico di cercare nel tuo forum
l'immagine che da questo pericolo la trovi perchè ha come indirizzo di provenienza il link del sito con virus
fammi sapere se lo vedi ancora...ho tolto un qualcosa che penso fosse un datario di quel sito malevolo
Ciao Alexio,
ora non appare, funziona bene
EDIT :
ora non appare, funziona bene
EDIT :
- sidavvero yoko?
Ultima modifica di Yoko il Mar 7 Dic 2010 - 11:45 - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» Virus nel mio forum
» virus sul mio forum
» Virus nel forum?
» Forum Infetto da Virus:Come Toglierlo
» Virus ?? Forum risulta insicuro !!
» virus sul mio forum
» Virus nel forum?
» Forum Infetto da Virus:Come Toglierlo
» Virus ?? Forum risulta insicuro !!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1