inserimento badge di facebook nel forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
inserimento badge di facebook nel forum
salve.... oltre al forum che ho qui con voi ho anche una pagina di facebook omonima.
Ora facebook l'ha momentaneamente bloccata in quanto non ancora stata autenticata. Per fare cio' dovrei inserire
il loro badge con riferimento alla pagina sul forum. Sapete dirmi se è possibile inserirlo e come fare??? grazie!
silvia
Ora facebook l'ha momentaneamente bloccata in quanto non ancora stata autenticata. Per fare cio' dovrei inserire
il loro badge con riferimento alla pagina sul forum. Sapete dirmi se è possibile inserirlo e come fare??? grazie!
silvia
Re: inserimento badge di facebook nel forum
se ti danno un codice lo puoi inserire in un widget:
pannello > moduli > Portale & Widgets > widget sull'indice > crea un widget personalizzato
sul portale ..devi fare la stessa cosa solo su :
configurazione del portale > crea un widget personalizzato
pannello > moduli > Portale & Widgets > widget sull'indice > crea un widget personalizzato
sul portale ..devi fare la stessa cosa solo su :
configurazione del portale > crea un widget personalizzato
Re: inserimento badge di facebook nel forum
Salve, Nessuna risposta dopo 15 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» problema con inserimento pulsante (mi piace) di facebook nella firma
» Inserimento nome forum con un gif
» Inserimento di un Countdown nel mio forum
» Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?
» Inserimento Forum all'interno di altro Forum
» Inserimento nome forum con un gif
» Inserimento di un Countdown nel mio forum
» Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?
» Inserimento Forum all'interno di altro Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1