[Risolto] accesso parziale ai profili dei membri
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] accesso parziale ai profili dei membri
ciao,
ora ho questo (credo ultimo) problema.
quando un utente si registra diventa membro e inserisce certi dati; se poi entra nel forum e va su profilo
questo ha una serie di "tabelle" che può modificare (vedi sotto)
vorrei che potesse solo:
1- informazione - solo la parte "registrazione" e "campo di contatto"
2- firma
3- avatar
cosa dite?
ora ho questo (credo ultimo) problema.
quando un utente si registra diventa membro e inserisce certi dati; se poi entra nel forum e va su profilo
questo ha una serie di "tabelle" che può modificare (vedi sotto)
vorrei che potesse solo:
1- informazione - solo la parte "registrazione" e "campo di contatto"
2- firma
3- avatar
cosa dite?
Ultima modifica di alberto il Gio 16 Dic 2010 - 8:12 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] accesso parziale ai profili dei membri
La Gestione Amici ed Ignorati la puoi disattivare
Pannello di Controllo Utente -> Utenti & Gruppi -> Utenti -> Opzioni Utenti -> Opzioni dell' Utente -> Autorizzare la gestione degli amici/ignorati : | NO |
Gli Argomenti Sorvegliati, i Favoriti e le Preferenze non possono essere eclissate dal PCA se non per modifica dei Templates, cosa per te impossibile, dato che utilizzi phpBB3. In più, preferenze sarebbe da mantenere preferibilmente, dato che permette di cambiare la lingua e le impostazione di segnalazione.
Pannello di Controllo Utente -> Utenti & Gruppi -> Utenti -> Opzioni Utenti -> Opzioni dell' Utente -> Autorizzare la gestione degli amici/ignorati : | NO |
Gli Argomenti Sorvegliati, i Favoriti e le Preferenze non possono essere eclissate dal PCA se non per modifica dei Templates, cosa per te impossibile, dato che utilizzi phpBB3. In più, preferenze sarebbe da mantenere preferibilmente, dato che permette di cambiare la lingua e le impostazione di segnalazione.
Re: [Risolto] accesso parziale ai profili dei membri
a dire la verità il formato phpBB3 non so cosa sia e se mi conviene sceglierne un alto perchè di fatto ho preso un template e ho creato il forum.
Volevo evitare che un utente si registri e modifichi poi i dati.
comunque lo lascio così.
Mi potresti spiegare in parole semplici (visto che ne capisco poco) che differenza passa fra phpBB3 e gli altri?
e poi posso cambiare in corso il formato?
grazie
Volevo evitare che un utente si registri e modifichi poi i dati.
comunque lo lascio così.
Mi potresti spiegare in parole semplici (visto che ne capisco poco) che differenza passa fra phpBB3 e gli altri?
e poi posso cambiare in corso il formato?
grazie
Argomenti simili
» links per i profili dei membri.
» [Risolto] membri invisibili ai non iscritti
» [Risolto] Come evitare di far modificare un messaggio ai membri?
» [Risolto] disattivare l'opzione " attivazione membri "
» [Risolto] creare categoria di membri
» [Risolto] membri invisibili ai non iscritti
» [Risolto] Come evitare di far modificare un messaggio ai membri?
» [Risolto] disattivare l'opzione " attivazione membri "
» [Risolto] creare categoria di membri
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1