[Risolto]calendario
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto]calendario
navigando per il forum in cerca di soluzioni ai miei mille dubbi ho notato il forum http://snai-non-ci-avrai.forumattivo.com/portal.htm che ha un calendario a lato sinistro in basso.
Bene, vorrei sapere come metterlo e soprattutto se quel calendario può riportare un segno nei giorni in cui ho qualche appuntamento.
Mi spiego: in un forum ho abilitato la possibilità di segnare eventi nel calendario, ma questo è un'intera pagina mentre sarebbe molto più bello se questo fosse come quello di cui sopra e magari il giorno in cui c'è un evento fosse o di un colore diverso o comparisse un immagine sopra.
grazie in anticipo per l'aiuto
Bene, vorrei sapere come metterlo e soprattutto se quel calendario può riportare un segno nei giorni in cui ho qualche appuntamento.
Mi spiego: in un forum ho abilitato la possibilità di segnare eventi nel calendario, ma questo è un'intera pagina mentre sarebbe molto più bello se questo fosse come quello di cui sopra e magari il giorno in cui c'è un evento fosse o di un colore diverso o comparisse un immagine sopra.
grazie in anticipo per l'aiuto
Re: [Risolto]calendario
PDA--->Moduli--->Widget del Forum--->Widget Predefiniti--->Calendario
trascini il riquadro calendario nella colonna sinistra e clicchi su Registra, questo però è un semplice calendario non fa quello che hai chiesto tu, segna solo il giorno
Saluti
Devil
trascini il riquadro calendario nella colonna sinistra e clicchi su Registra, questo però è un semplice calendario non fa quello che hai chiesto tu, segna solo il giorno
Saluti
Devil
Re: [Risolto]calendario
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» [Risolto] Problemi calendario
» [Risolto] Aggiungere dei bottoni in alto.. come indice,portale,calendario ecc
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» Il calendario
» calendario
» [Risolto] Aggiungere dei bottoni in alto.. come indice,portale,calendario ecc
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» Il calendario
» calendario
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1