Limitazione Post Giornalieri
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Limitazione Post Giornalieri
Salve a tutti,
sono titolare di un forum di Macrofotografia Naturalistica e mi si è presentato un problema con un utente che mi posta una valanga di Foto al giorno....... Volevo perciò chiedervi:
E' possibile limitare il Post delle immagini ad 1 sola foto al giorno a tutti gli utenti del forum, ovviamente non mettendo limiti ai commenti sulle immagini altrui..????
Se fosse possibile, sarei immensamente grato a chiunque possa aiutarmi.
Grazie a tutti
Roberto Becucci
sono titolare di un forum di Macrofotografia Naturalistica e mi si è presentato un problema con un utente che mi posta una valanga di Foto al giorno....... Volevo perciò chiedervi:
E' possibile limitare il Post delle immagini ad 1 sola foto al giorno a tutti gli utenti del forum, ovviamente non mettendo limiti ai commenti sulle immagini altrui..????
Se fosse possibile, sarei immensamente grato a chiunque possa aiutarmi.
Grazie a tutti
Roberto Becucci
Ultima modifica di Roberto Becucci il Ven 17 Dic 2010 - 13:35 - modificato 1 volta.
Re: Limitazione Post Giornalieri
Visto che non sò che cosa sia....
Potrebbe essere questo che controlla il limite di post..??
Allego immagine:
Grazie se lo prenderete in considerazione
Roberto
Potrebbe essere questo che controlla il limite di post..??
Allego immagine:
Grazie se lo prenderete in considerazione
Roberto
no..e' il tempo (che puoi impostare) per la modifica del messaggio inserito dall'utente..cerac la funzione flood , pero' quella funziona per tutto non solo per le immagini .
a me basta che funzioni su "Nuovo Topic" o "Nuovo Argomento" .....the crow ha scritto:..cerca la funzione flood , pero' quella funziona per tutto non solo per le immagini .
In pratica vorrei che:
gli utenti possano aprire 1 solo argomento al giorno ma rispondere a quelli già aperti quanto vogliono...... in molti forum è così..
Comunque la funzione "flood" la trovo nel CSS..???
Grazie ancora per il tempo dedicatomi
Roberto
Pazienza, forse ho chiesto troppo e scelto una piattaforma poco adeguata per creare il Forum che avrei voluto, ma è solo colpa mia.Devil ha scritto:Roberto quello che chiedi non è possibile...
Io non posso far altro che ringraziarVi in toto per il tempo e la pazienza che mi avete dedicato.
Cordiali saluti e buone feste a tutti
Roberto Becucci
Argomenti simili
» Grande limitazione limite caratteri
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Modificando un post i codici vengono modificati rendendo il post illeggibile
» Non funzionano tasti new post e post reply
» evidenza post
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Modificando un post i codici vengono modificati rendendo il post illeggibile
» Non funzionano tasti new post e post reply
» evidenza post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1