Modificare il Database ( profilo ) da fonti esterne
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modificare il Database ( profilo ) da fonti esterne
Più che altro a livello legale ( il Database Forumattivo è riservato direi... ).
E' possibile modificare il Profilo dell' Utente da fuori del Forum ( quindi interagire col Database )?
Thanks.
E' possibile modificare il Profilo dell' Utente da fuori del Forum ( quindi interagire col Database )?
Thanks.
Re: Modificare il Database ( profilo ) da fonti esterne
a livello legale ti arrestano ..perche' prima di arrivare al db di forumattivo devi bypassare il server.. e se e' ancora un Apache la vedo un po' dura , per il resto non puoi fare niente.
Re: Modificare il Database ( profilo ) da fonti esterne
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Modificare il profilo
» Modificare campi del profilo
» Ho un problema nel modificare dati sul mio profilo
» Come modificare la scritta "Admin" del mio profilo.
» Possibile accedere a sezioni private/nascoste da parte di persone esterne allo Staff
» Modificare campi del profilo
» Ho un problema nel modificare dati sul mio profilo
» Come modificare la scritta "Admin" del mio profilo.
» Possibile accedere a sezioni private/nascoste da parte di persone esterne allo Staff
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1