Far uscire suoni dalla chatbox quando qualcuno scrive, e' possibile?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Far uscire suoni dalla chatbox quando qualcuno scrive, e' possibile?
Salve, posto un' altra domanda che riguarda un argomento (per quello che ho visto) sicuramente mai discusso. Riguarda la chatbox. E' possibile far si che nella chat escono suoni quando qualcuno scrive qualcosa? Spesso mi ritrovo con utenti che scrivono e rimangono li ad aspettare risposte.
Ultima modifica di FinalRender il Ven 24 Dic 2010 - 18:50 - modificato 1 volta.
Re: Far uscire suoni dalla chatbox quando qualcuno scrive, e' possibile?
Devil ha scritto:Non è possibile
Noohh
Grazie lo stesso
No, esistono chat che lo permettono e che è possibile inserire all'interno del tuo forum, ma è un servizio esterno a forumattivo
Fenice cosa significa la tua risposta?
no niente
ho soltanto detto che non si possono fare uscire i suoni dalla chatbox, ma che però forse in futuro si potrà.
Ho visto nella sezione idee, che questa idea era stata proposta, e che c'erano più di 10 voti positivi, quindi l'idea è stata/sarà analizzata dai tecnici ;-)
Mai dire mai forse in futuro si potrà mha staremo a vedere
ho soltanto detto che non si possono fare uscire i suoni dalla chatbox, ma che però forse in futuro si potrà.
Ho visto nella sezione idee, che questa idea era stata proposta, e che c'erano più di 10 voti positivi, quindi l'idea è stata/sarà analizzata dai tecnici ;-)
Mai dire mai forse in futuro si potrà mha staremo a vedere
perchè non è fattibile ?
sono sicuro che se i tecnici volessero riuscirebbero a mettere una cosa del genere, insomma non è niente di nuovo, in altre chat esterne si riesce già
sono sicuro che se i tecnici volessero riuscirebbero a mettere una cosa del genere, insomma non è niente di nuovo, in altre chat esterne si riesce già
Argomenti simili
» Possibile di eliminare i codici quando si scrive un post?
» E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? )
» Suoni chatbox
» Come faccio a evitare che quando si scrive o risponde a un post o si vede un mp si visualizza logo?
» Cancellare un singolo messaggio dalla chatbox
» E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? )
» Suoni chatbox
» Come faccio a evitare che quando si scrive o risponde a un post o si vede un mp si visualizza logo?
» Cancellare un singolo messaggio dalla chatbox
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1