cancellare un gruppo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
cancellare un gruppo
Ho avuto bisogno di creare un gruppo ma ora vorrei cancellarlo... Era composto da me amministratrice e altri 3 semplici utenti.
Mi è servito per, attraverso l'uso dei permessi, poter accedere e far accedere solo questo gruppo ad una sezione del forum.
Ora che ho cancellato la sezione vorrei anche cancellare il gruppo. Come fare?
Grazie.
Mi è servito per, attraverso l'uso dei permessi, poter accedere e far accedere solo questo gruppo ad una sezione del forum.
Ora che ho cancellato la sezione vorrei anche cancellare il gruppo. Come fare?
Grazie.
Re: cancellare un gruppo
Ok, scusate.
Ho risolto. Per cancellarlo bisognava entrare all'interno e selezionare l'opzione. Mi aspettavo una X rossa accanto alla rondella gialla e la V dei permessi come per altre impostazioni e non la vedevo.
Ho risolto. Per cancellarlo bisognava entrare all'interno e selezionare l'opzione. Mi aspettavo una X rossa accanto alla rondella gialla e la V dei permessi come per altre impostazioni e non la vedevo.
Argomenti simili
» Cancellazione di un gruppo
» eliminare un gruppo
» Creare un gruppo
» gruppo utenti
» Assegnare ad un gruppo il PDA
» eliminare un gruppo
» Creare un gruppo
» gruppo utenti
» Assegnare ad un gruppo il PDA
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1