possibilità di sostituire chatbox con una tagboard
+2
whiteangel__
easy
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
possibilità di sostituire chatbox con una tagboard
si può sostituire la chatbox con una tagboard dove scrivere messaggi in tempo reale? chiedo questo perchè sono nuovo, magari ho anche sbagliato sezione, di conseguenza chiedo scusa anticipatamente e ringrazio chi mi risponde
Ultima modifica di easy il Mar 11 Gen 2011 - 13:59 - modificato 1 volta.
Re: possibilità di sostituire chatbox con una tagboard
Guarda che già la chatbox permette di scrivere messaggi istantani
si si ho visto ma la chatbox necessita di connessione mentre con la tag non devi connettere per scrivere.. si può?
No non si può, per fare quello che dici devi inserire chatbox esterne che non centrano nulla con forumattivo
Forse lui intendeva una tagboard come quella di forumfree...in tal caso prova a vedere qua: http://fastscripts.forumfree.it/ e troverai molti script che non sono di forumattivo bensì di forumfree, ma sono compatipili comunque nel forum di forumattivo!!!
prova a chiedere a Diego!
lui la sapeva fare...
lui la sapeva fare...
ciao a tutti , vi ringrazio per le risposte anche se le due chat che ho trovato sul link che mi ha passato Bazzy non erano proprio di mio gradimento, come devo fare per contattare diego??
grazie ancora
grazie ancora
questa e' graduita...vedi se fa al caso tuo
http://www.cbox.ws/
http://www.cbox.ws/
so che non è il posto adatto ma ormai continuo nel mio topic..
diego mi ha parlato di db mysql ma a noi non risulta di avere un database...
noi abbiamo un database da sfruttare con forum attivo? ps : io ho anche comprato lo spazio di archiviazione è quello ?
diego mi ha parlato di db mysql ma a noi non risulta di avere un database...
noi abbiamo un database da sfruttare con forum attivo? ps : io ho anche comprato lo spazio di archiviazione è quello ?
si..si, capisco ...diego ti ha parlato di altervista...il link che ti ho postato io ti permette di fare qualcosa vedi se va bene altrimenti ti posto altri link dove trovare altro .ciao
a me interessa una tag/chat con queste caratteristiche:
- che non si disconnetta come fa la chatbox attuale, ovvero io entro dopo mezzora e vedo i messaggi automaticamente di chi l'ha scritti
- che quando entri sul forum ti logga gia automaticamente con il proprio nick del forum
è impossibile?
quella che mi hai passato tu ogni volta devi loggarti e puoi farlo anche con altro nick..
- che non si disconnetta come fa la chatbox attuale, ovvero io entro dopo mezzora e vedo i messaggi automaticamente di chi l'ha scritti
- che quando entri sul forum ti logga gia automaticamente con il proprio nick del forum
è impossibile?
quella che mi hai passato tu ogni volta devi loggarti e puoi farlo anche con altro nick..
http://xat.com/ questa chat ti chiede la prima volta come ti vuoi chiamare in chat dopo di che tutte le volte che raggiungi nel forum ti connette automaticamente
moolto bella solo che ha sempre il solito problema.. uno si può loggare con il nick di altri -.-
Altri modi non ve ne sono in quanto non puoi integrare il Database del Forum con quello dello chat
e infatti.. mi sa che cambieremo piattaforma da qui a poco.. cmq grazie mila dell'aiuto
Se il problema è stato risolto sei pregata di cambiare l'icona in risolto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1