widget con area di scrittura
+2
Twin
Natalie
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
widget con area di scrittura
Ciao a tutti
Volevo chiedere: è possibile inserire un widget nel portale, che contenga un'area di testo?
Non proprio una chatbox, ma più simile ad un topic nuovo (cioè vuoto) all'interno di un widget
Grazie, ciao ciao
Volevo chiedere: è possibile inserire un widget nel portale, che contenga un'area di testo?
Non proprio una chatbox, ma più simile ad un topic nuovo (cioè vuoto) all'interno di un widget
Grazie, ciao ciao
Ultima modifica di Natalie il Dom 16 Gen 2011 - 17:49 - modificato 1 volta.
Re: widget con area di scrittura
ho provato a metterlo, ma non ho ben capito cosa dovrebbe succedere.
Se io scrivo qualcosa come lo confermo? e perchè gli altri utenti non lo leggono?
ed esattamente il posto dove inserire i value a cosa serve? I value di quali topic?
Se io scrivo qualcosa come lo confermo? e perchè gli altri utenti non lo leggono?
ed esattamente il posto dove inserire i value a cosa serve? I value di quali topic?
up
c'è qualcuno che può aiutarmi? Secondo voi è una cosa che si può fare? Please Grazie
c'è qualcuno che può aiutarmi? Secondo voi è una cosa che si può fare? Please Grazie
TimKen ha scritto:tipo un blocco note????
no non un blocco note;
mi spiego: vorrei inserire uno spazio di testo, nel portale, dove tutti gli utenti possano scrivere liberamente, come in un normale topic/argomento, ma senza doversi connettere come la chat.
Natalie ha scritto:TimKen ha scritto:tipo un blocco note????
no non un blocco note;
mi spiego: vorrei inserire uno spazio di testo, nel portale, dove tutti gli utenti possano scrivere liberamente, come in un normale topic/argomento, ma senza doversi connettere come la chat.
è una sorta di tagboard quella ke vuoi, devi rivolgerti a terzi e creare un winget con il codice tag. non so se posso linkare il sito della tag che uso io
quarda se se questo puo' fare al caso tuo
http://www.shoutmix.com/main/
the crow ha scritto:quarda se se questo puo' fare al caso tuo
ora ci dò un'occhiata... ma cos'è una tagboard?
è uno spazio dove tutti gli utenti possono lasciare un messaggio formando una colonna di messaggi, tipo un minitopic
non quotare quello che e' postato sopra.grazie
non quotare quello che e' postato sopra.grazie
no no, scusa, era riferito a the crow. Ho dimenticato di metterci una virgola
Volevo chiedere a the crow se nel link che ha linkato lui si crea una tagboard o altro?
Comunque mettere un topic nel portale è imposssibile, giusto?
Volevo chiedere a the crow se nel link che ha linkato lui si crea una tagboard o altro?
Comunque mettere un topic nel portale è imposssibile, giusto?
Ok, grazie a tutti, mi avete dato numerose idee
Alla fine pensavo che l'idea migliore è quella di inserire una tagboard
Grazie, ciao ciao
Alla fine pensavo che l'idea migliore è quella di inserire una tagboard
Grazie, ciao ciao
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1