Cancellare numero messaggi
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cancellare numero messaggi
Allora siccome ho cancellato tutto ciò che avevo fatto nel mio forum,perche avevo sbagliato delle cose,adesso ho sempre rifatto lo stesso ma in fondo alla pagina c'è sempre scritto "I nostri membri hanno inviato un totale di 22 messaggi".
vi spiego meglio....
il mio forum,non l'ho cancellato,ho solo cancellato tutte le discussioni e le ho rifatte di nuovo...ora,come faccio a cancellare i messaggi vecchi che ci sono scritti in fondo alla pagina?
spero di essere stato chiaro e spero di non aver sbagliato sezione
vi spiego meglio....
il mio forum,non l'ho cancellato,ho solo cancellato tutte le discussioni e le ho rifatte di nuovo...ora,come faccio a cancellare i messaggi vecchi che ci sono scritti in fondo alla pagina?
spero di essere stato chiaro e spero di non aver sbagliato sezione
Re: Cancellare numero messaggi
I nostri membri hanno inviato un totale di 22 messaggi
ho solo cancellato tutte le discussioni e le ho rifatte di nuovo
sicuro che non sono quelle?
ho solo cancellato tutte le discussioni e le ho rifatte di nuovo
sicuro che non sono quelle?
come lo faccio a resettare?the crow ha scritto:resetta il forum ..vedi se torna tutto normale
Ciao,
pannello => generale => configurazione => opzioni diverse del forum => resettare il tuo forum : seleziona e registrare
pannello => generale => configurazione => opzioni diverse del forum => resettare il tuo forum : seleziona e registrare
Argomenti simili
» numero messaggi...
» Punteggio e numero Messaggi
» messaggi postati calati di numero
» migliori postatori: non c'è più il numero di messaggi
» Limitare numero di risposte ai messaggi
» Punteggio e numero Messaggi
» messaggi postati calati di numero
» migliori postatori: non c'è più il numero di messaggi
» Limitare numero di risposte ai messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1