Caricamento backup da un'altro forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Caricamento backup da un'altro forum
Salve, chiedo anticipatamente scusa per la terminologia non adatta e se ho creato un doppione di post, ma non riesco a CAPIRE e risolvere questo problema:
Sono Amministratore di un forum con un'altro gestore, creato in phpBB, ma visto che non ci troviamo più bene, abbiamo dato inizio alle ricerche per poter "migrare" su una piattaforma forum più professionale e decisamente più seria .
Io non ne capisco una ma...zza ! Come sposso fare a risolvere il dilemma ??
Attenzione, l'altro gestore con 10€ mi permette di fare il backup e poi che faccio ???
Grazie anticipatamente a tutti e complimenti per questo ottimo servizio!
Bonomi Marco Bonny
Sono Amministratore di un forum con un'altro gestore, creato in phpBB, ma visto che non ci troviamo più bene, abbiamo dato inizio alle ricerche per poter "migrare" su una piattaforma forum più professionale e decisamente più seria .
Io non ne capisco una ma...zza ! Come sposso fare a risolvere il dilemma ??
Attenzione, l'altro gestore con 10€ mi permette di fare il backup e poi che faccio ???
Grazie anticipatamente a tutti e complimenti per questo ottimo servizio!
Bonomi Marco Bonny
Re: Caricamento backup da un'altro forum
mi dispiace su questa piattaforma non puoi importare / esportare , niente ..devi fare copia/incolla . ciao
Argomenti simili
» (Backup) Ripristinare il forum come era prima del backup
» Forum di backup
» Backup forum
» backup del forum
» Backup di un forum
» Forum di backup
» Backup forum
» backup del forum
» Backup di un forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1