Radio streaming
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Radio streaming
si lo so che ci sono già altri topic aperti,ma io volevo mettere una radio streaming.
cioè per esempio radioitalia ha una radio in streaming...come faccio a metterla e dove inserisco in codice?
cioè per esempio radioitalia ha una radio in streaming...come faccio a metterla e dove inserisco in codice?
Ultima modifica di Djchecco-ADM- il Mer 12 Gen 2011 - 15:22 - modificato 1 volta.
Re: Radio streaming
vi sono vari siti che offrono il servizio di server radio gratuiti, crei la tua radio dopo di che ti forniscono il codice del player radio, quel codice lo puoi inserire dove vuoi tu, in widget nel messaggio sull'indice, ti ricordo però:
1) La musica su web va pagata (siae) e il fatto che sia facile e possibile farlo non preclude l'onere del Copyright dovuto agli aventi diritto.
2) Stessa cosa riguarda tutte le opere audio,video,software,ebook e intese come "opere della creatività umana" se non distribuite come Creative Commons
3) diffondere materiale coperto da Copyright, permetterne il downoal (tramite pubblicazione di link), incitare la violazione dei sistemi di sicurezza apposti per impedirne la violazione, è un reato penale (punibile con l'arresto fino a 3 anni) e civile (se ricordo bene 30/40 mila euro di multa), inoltre in chiara violazione del Regolamento di Forumattivo.
Detto ciò ora sta a te decidere
1) La musica su web va pagata (siae) e il fatto che sia facile e possibile farlo non preclude l'onere del Copyright dovuto agli aventi diritto.
2) Stessa cosa riguarda tutte le opere audio,video,software,ebook e intese come "opere della creatività umana" se non distribuite come Creative Commons
3) diffondere materiale coperto da Copyright, permetterne il downoal (tramite pubblicazione di link), incitare la violazione dei sistemi di sicurezza apposti per impedirne la violazione, è un reato penale (punibile con l'arresto fino a 3 anni) e civile (se ricordo bene 30/40 mila euro di multa), inoltre in chiara violazione del Regolamento di Forumattivo.
Detto ciò ora sta a te decidere
si hai ragione riguardo la violazione sul scaricare canzoni ecc....
ma se è per uso personale quello non è penabile o sbaglio
ma se è per uso personale quello non è penabile o sbaglio
ho capito....
quindi se dovessi mettere dei link per scaricare la musica è illegale?
e perche altri siti e forum allora lo fanno?scusa per l'ot
quindi se dovessi mettere dei link per scaricare la musica è illegale?
e perche altri siti e forum allora lo fanno?scusa per l'ot
Avranno pagato per trasmettere in radio, non è compito nostro indagare chi paga e chi no, noi informiamo dei rischi e pericoli che corrono poi se uno lo vuole fare che lo faccia non siamo certo noi a impedirlo
ho capito....quindi è mio rischio e pericolo....
ma se dovessi mettere un link per scaricare la musica è sempre mio rischio e pericolo?
ma se dovessi mettere un link per scaricare la musica è sempre mio rischio e pericolo?
scusa ma la musica è tutta illegale scaricarla giusto.
oppure c'è musica che si può scaricare e musica che non si puo scaricare?
oppure c'è musica che si può scaricare e musica che non si puo scaricare?
ok ho capito....
ma sempre se volessi mettere la radio streaming presa da una radio (ho mandato una e-mail) come devo fare?
cioè mi potresti dire passo passo come fare...avendo il link della radio?
ma sempre se volessi mettere la radio streaming presa da una radio (ho mandato una e-mail) come devo fare?
cioè mi potresti dire passo passo come fare...avendo il link della radio?
La radio a cui a chiesto di affiliarti ti deve dare il codice del loro player e poi tu lo inserisci dove vuoi
ok grazie ancora....allora lo metto risolto....preparati che devo farti un'altra domanda con un'altro topic...grazie
Argomenti simili
» I film streaming di MEGAVIDEO sono vietati su forumattivo?
» Condivisione di Materiale in Streaming sui siti ForumAttivo: Regole
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» lettore Radio
» Radio nel Forum
» Condivisione di Materiale in Streaming sui siti ForumAttivo: Regole
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» lettore Radio
» Radio nel Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1