[Risolto]CODICE TASTI REPUTAZIONE e TASTO GRAZIE
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
CODICE TASTI REPUTAZIONE e TASTO GRAZIE
Salve,
mi servirebbe gentilmente il codice css per poter visualizzare nuovamente i tasti + e - per i punteggi.
Prima li visualizzavo difatti ho messo un più a un utente che ha postato, poi ho rimosso il codice css e sono spariti lasciando solo la barra verde della reputazione.
Vorrei sapere il codice per ripristinarli.
Grazie 1000
mi servirebbe gentilmente il codice css per poter visualizzare nuovamente i tasti + e - per i punteggi.
Prima li visualizzavo difatti ho messo un più a un utente che ha postato, poi ho rimosso il codice css e sono spariti lasciando solo la barra verde della reputazione.
Vorrei sapere il codice per ripristinarli.
Grazie 1000
Ultima modifica di Devil il Gio 20 Gen 2011 - 10:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimossa seconda domanda)
Re: [Risolto]CODICE TASTI REPUTAZIONE e TASTO GRAZIE
Attenzione: Per dare modo a un utente con il tuo stesso problema di poterlo trovarlo con il tasto "cerca" ti invitiamo a fare una domanda = una risposta , la seconda domanda nello stesso messaggio sara' cancellata.Grazie E' vietato rispondere a piu domande nello stesso messaggio.Rispettate le Regole del Forum |
Quando visualizzi la barra verde significa che hai dato il tuo voto e quindi scompaiono + e - e non vi è modo di farli ricomparire
eseguo una prova....
Ah ok facciamo così per essere sicuro di non aver combinato qualche pastrocchio: mi registro con un diverso account e poi vado per votare e vediamo se riesco...
Se ci riesco al prossimo messaggio metto il risolto
Se ci riesco al prossimo messaggio metto il risolto
EVVIVA....
Ok ragazzi tutto risolto. Aveva ragione devil.... una volta votato non si può rivotare.....
Argomenti simili
» [Risolto] non spunta tasto grazie
» TASTO GRAZIE **ARGOMENTO UNICO**
» Codice per tasto "Copia codice"
» tasto citazioni multiple e grazie
» Tasto Grazie: non compare nel forum
» TASTO GRAZIE **ARGOMENTO UNICO**
» Codice per tasto "Copia codice"
» tasto citazioni multiple e grazie
» Tasto Grazie: non compare nel forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1