MESSAGGI - separare con riga
+3
Luca
Bazzy9
maipebis
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MESSAGGI - separare con riga
Ciao. Non sono riuscita a trovare risposta.
Evidenziato IN BLU : come faccio ad inserire una riga di separazione tra un post e l'altro?
Grazie mille.
Evidenziato IN BLU : come faccio ad inserire una riga di separazione tra un post e l'altro?
Grazie mille.
Ultima modifica di maipebis il Mar 25 Gen 2011 - 21:32 - modificato 4 volte.
Re: MESSAGGI - separare con riga
Ho provato an andare in Generale-->messaggi ed email -->configurazione-->ed in MESSAGGI messo flag in " Separare gli avvisi e post-it dei messaggi" :in una tabella.
Fatto registrare. Ma la visualizzazione rimane sempre senza riga di seprazione.
Fatto registrare. Ma la visualizzazione rimane sempre senza riga di seprazione.
Non è possibile effettuare questo tipo di modifica per quanto ne sappia io... :>..>:
Sicuro? Ho visto un sito su questa piattaforma che con la stessa skin ha fatto la modifica che ho indicato (una riga di separazione tra un post e l'altro)
PDA-->VISUALIZZAZIONE-->IMMAGINI & COLORI---> COLORI---> COLORE DELLA CORNICE DELLE TABELLE
Un saluto
Un saluto
Ma così si colora di nero il bordo di ogni singolo forum, io invece voglio la riga di separazione tra messaggi.
Ossia all'interno di una discussione dove ci sono i messaggi degli utenti, tra uno e l'altro una riga di separazione.
Ossia all'interno di una discussione dove ci sono i messaggi degli utenti, tra uno e l'altro una riga di separazione.
Puoi darmi il link del forum che hai visto con questa modifica? Ciao ciao...
E per far ciò devi aggiungere i bordi anche al forum..
Altrimenti si lavora sul CSS.
Edit: Ho controllato il pannello di controllo per sicurezza, una funzione che ti permetta di fare ciò da te richiesto non c'è..
Prova a lavorare sul CSS.
Un saluto
Altrimenti si lavora sul CSS.
Edit: Ho controllato il pannello di controllo per sicurezza, una funzione che ti permetta di fare ciò da te richiesto non c'è..
Prova a lavorare sul CSS.
Un saluto
Ok. vado su CSS. Poi faccio sapere.
Bazzy che senso ha linkare forum? Ho postato nel primo messaggio l'esempio di come vorrei avere la separazione tra messaggi :)
Bazzy che senso ha linkare forum? Ho postato nel primo messaggio l'esempio di come vorrei avere la separazione tra messaggi :)
scusa non ho capito a te interessa una linea o una barra che divida i messaggi?
guarda sul mio forum cosa ho messo... dei libri, e dimmi se ho capito bene
guarda sul mio forum cosa ho messo... dei libri, e dimmi se ho capito bene
hai usato una mia skin.....
ora non riesco a vedere... quando apri il forum, provo a dare un'occhiata per capire bene
ora non riesco a vedere... quando apri il forum, provo a dare un'occhiata per capire bene
Ciao Lisali. Si è una tua skin :)
Guarda nel mio primo post di questa discussione. Praticamente all'interno di una discussione possono esserci più messaggi di risposta, ok? Tra il messaggio di tizio e quello di caio e quello di ecc. ecc., vorrei ci fosse una riga che divida un messaggio da un'altro.
Guarda nel mio primo post di questa discussione. Praticamente all'interno di una discussione possono esserci più messaggi di risposta, ok? Tra il messaggio di tizio e quello di caio e quello di ecc. ecc., vorrei ci fosse una riga che divida un messaggio da un'altro.
si si ho visto... non c'è
dammi qualche ora... e te lo guardo
lo mettiamo a posto... devo solo caricare il forum su un mio forum di prova e ti faccio la modifica
dammi qualche ora... e te lo guardo
lo mettiamo a posto... devo solo caricare il forum su un mio forum di prova e ti faccio la modifica
Maipe,
devi andare ne "I colori di sfondo" ---> Colore interiore della cornice del forum .
Il problema è che, oltre ad aggiungere la linea che vuoi tu (di separazione tra i msg) cambia anche il colore di TUTTA la cornice del Forum.
Ossia anche il colore di base sul quale poggiano le statistiche, chi c'è in linea, utente registrati. E il colore di base , in alto, dove c'è la data, i msg dall'ultima visita..ecc..
Stavo cercando qui nel supporto proprio per capire qualcosa della colorazione, e ciò che chiedi l'avevo provata :)
Io intanto cercherò di capire qualcosa sulla legenda che sta accanto ai colori, ché non è proprio intuitiva.
devi andare ne "I colori di sfondo" ---> Colore interiore della cornice del forum .
Il problema è che, oltre ad aggiungere la linea che vuoi tu (di separazione tra i msg) cambia anche il colore di TUTTA la cornice del Forum.
Ossia anche il colore di base sul quale poggiano le statistiche, chi c'è in linea, utente registrati. E il colore di base , in alto, dove c'è la data, i msg dall'ultima visita..ecc..
Stavo cercando qui nel supporto proprio per capire qualcosa della colorazione, e ciò che chiedi l'avevo provata :)
Io intanto cercherò di capire qualcosa sulla legenda che sta accanto ai colori, ché non è proprio intuitiva.
forse mi sono perso qualcosa e dico : pannello > generale > messaggi & email >configurazione
è una caratteristica di invision quella..
per altre versioni temo che misogni intervenire sul template, ma non sono pratico di certe modifiche..
per altre versioni temo che misogni intervenire sul template, ma non sono pratico di certe modifiche..
mi dispiace the crow ma... non va...
ho tolto il css e non va lo stesso
ho provato con linea e tabella... ma nulla
Ciao.
Si avevo provato come ha specificato thecrow, mettendo flag su "per una linea" ma in effetti non funziona.
Ma se vado su invision? (diego dice che è una caratteristica di Invision). e faccio "per linea", mi cambia qualcosa? o posso passare da phpBB a Invision senza problemi?
Si avevo provato come ha specificato thecrow, mettendo flag su "per una linea" ma in effetti non funziona.
Ma se vado su invision? (diego dice che è una caratteristica di Invision). e faccio "per linea", mi cambia qualcosa? o posso passare da phpBB a Invision senza problemi?
mi potete linkare una pagina aperta di quel forum
provo a ricreare il problema
provo a ricreare il problema
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Altezza della riga forum, sotto ARGOMENTI
» Separare Forum..
» come si mette LA RIGA DEL RISPETTO DELLE REGOLE???
» inserire la riga sotto l'elenco delle opzioni del forum
» Separare le categorie con un 'ammagine
» Separare Forum..
» come si mette LA RIGA DEL RISPETTO DELLE REGOLE???
» inserire la riga sotto l'elenco delle opzioni del forum
» Separare le categorie con un 'ammagine
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 2